The Walking Dead 9 promo – Il Comic Con 2018 non ha nulla da invidiare alle kermesse precedenti. Come ogni anno, i panel sulle serie Tv presenti a San Diego ci svelano succulenti indizi su quello che succedere nelle molteplici trame. The Walking Dead 9 non è da meno e grazie ad un trailer da brivido, ci mostra che cosa succederà nella nona stagione. Da Rick al figlio di Maggie fino al possibile complotto alle spalle dello Sceriffo: gli elementi per un ritorno in grande stile ci sono tutti.

Andrew Lincoln conferma i rumors sulla sua uscita in The Walking Dead 9

Ormai è ufficiale: l’attore non ha voluto far attendere oltre i fan ed ha confermato la fuga di notizie avvenuta in questi giorni. Robert Kirkman ha ironizzato ancora una volta sul futuro dello Sceriffo Grimes in occasione di un’intervista a IMDB, spaccando ancora una volta il pubblico a metà. Fra complottisti, che prevedono già di non guardare le nuove puntate, e ammiratori coriacei che termineranno la visione solo a serie finita, i telespettatori di tutto il mondo sono ritornati a dibattere su uno degli elementi più discussi di The Walking Dead 9. La festa è finita, Andrew Lincoln ha confermato il giro di vite.

“Sarà la mia ultima stagione nel ruolo di Rick Grimes. Amo questo show. Vuol dire tutto per me. Amo le persone che hanno realizzato questo show. Sono particolarmente affezionato alle persone che guardano questa serie tv”.

The Walking Dead 9 promo e news sulla nona stagione

Il Comic Con 2018 per fortuna ci ha regalato anche qualche gioia. Il trailer di quest’anno spazia dalla volontà dei Sopravvissuti di voler costruire finalmente qualcosa alla minaccia che sta per arrivare. Anche se vediamo tutti intenti a creare una sorta di Paradiso idilliaco, non dobbiamo farci sviare dalla realtà dei fatti. Lo show dopo tutto ruota attorno ad un mix vincente di dramma, sangue e sentimenti. E così non potrà che essere anche la nona stagione. Abbiamo finalmente la soddisfazione di vedere La Vedova già madre, con un piccolo neonato poco paffuto da stringere fra le braccia.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9: fra Daryl e Michonne, le prime foto

Anche Rick ha la sua dose di felicità. Da un lato c’è il progetto di ricostruzione assieme a Michonne. Una chiesa e quindi il ritorno alla spiritualità, al conforto, sembrano accendere una luce nell’oscurità. Lo Sceriffo osserva inoltre la figlia corrergli incontro. Il simbolo della vita che si ricrea, che risorge, che continua nonostante la devastazione. Dietro l’angolo troviamo come sempre il buio, il baratro in cui non finire. La certezza che tutto finisca in un solo istante. The Walking Dead 9 ci riserverà davvero tante sorprese. A partire dal trailer di ben 5 minuti secchi.