Iron Fist 2 ritorna ufficialmente il 7 settembre 2018 su Netflix, con la sua seconda stagione. Il Comic Con 2018 ha permesso a tutti i fan della serie Tv Marvel di conoscere i diversi dettagli dei nuovi episodi, a partire dal promo. Diverse le conferme anche per il cast che vedremo in Iron Fist 2, con ritorni che interesseranno di sicuro gli ammiratori dello show.

Iron Fist 2: cast e news

Ritroveremo ovviamente il protagonista e non solo. Alice Eve è stata infatti confermata per il suo ruolo di Typhoid Mary. L’attrice ha sottolineato durante il panel di San Diego di amare la sua parte, soprattutto perché si tratta di interpretare diverse personalità. La seconda stagione presenterà inoltre delle differenze per quanto riguarda la trama, che verrà influenzata dal mito di K’un Lun. Lo showrunner Raven Metzner ha confermato che sarà uno degli elementi chiave di Iron Fist 2. Un contributo significativo in questo senso verrà regalato dalla presenza di Ryan Coogler come coreografo, dati i suoi precedenti lavori in Black Panther e Creed. A questo mix di novità, si aggiunge inoltre Steel Serpent, il personaggio che abbiamo intravisto nel primo capitolo e che promette di ritornare nel secondo, grazie a Davos.

Iron Fist 2 promo

Le scene del trailer ci mostrano la determinazione del protagonista a voler proteggere la sua città. Anche se è stato lontano per molto tempo, adesso si sente parte integrante di quelle strade cittadine che vede soccombere alla criminalità. Il promo di Iron Fist 2 ci mostra in particolar modo un combattimento pieno di azione ed emozioni, una delle impronte più riconoscibili della serie tv.

In seguito al video per la presentazione della seconda stagione, Netflix ci ha regalato il trailer ufficiale della serie Tv. Il combattimento sarà sempre al centro della trama, ma il tormento emotivo e psichico del protagonista inizieranno a farsi sentire sempre di più. Dalla sua parte una valida alleata, che sembra conoscerlo più di quanto lui stesso voglia ammettere. Non mancheranno tuttavia le forze oscure, che parlano direttamente alla zona oscura della mente del protagonista di Iron Fist 2.