Doctor Who 11 sbarca al Comic Con 2018 con tutte le novità della sua undicesima stagione. Dopo il colpo di scena che ci ha svelato l’identità del nuovo Dottore, la serie Tv ha sfornato il teaser promo in occasione dell’incontro di San Diego. Il panel si è svolto in presenza del cast principale e sono state rilasciate alcune anticipazioni. Pane per i denti dei fan di Doctor Who 11, in attesa di assistere alla messa in onda dei nuovi episodi.

Doctor Who 11 svela il volto del nuovo Dottore e il teaser promo

Un anno dopo aver ufficializzato la presenza di Whittaker come 13° Dottore, sembra che lo show della BBC non stravolgerà la sua trama con shock e eventi inaspettati. L’undicesima stagione verrà trasmessa in autunno sul piccolo schermo americano e Whittaker ha ironizzato sul fatto che non sarebbero stati rilasciati spoiler. Non è così invece al panel, dove il teaser video ci ha mostrato l’esplosione del Tardis e Whittaker alle prese con un paesaggio desertico con i suoi tre compagni. In presenza di Chri Chiball, Matt Strevens e le due new entry Tosin Cole e Mandip Gill, il panel ha svelato qualcosa di più sul nuovo Dottore.

“Il rapporto fra i tre sarà bellissimo”

TRAILER

Nei dieci episodi di Doctor Who 11 assisteremo quindi a come si svilupperà quest’unità particolare fra i quattro protagonisti. Ovviamente avverranno anche dei colpi di scena, ma niente che sia stato rivelato a San Diego. Dopo dodici uomini al ruolo di comando, una donna è pronta a stravolgere ogni aspettativa. “Sarai fantastica”, hanno sottolineato i presenti accogliendo Emilia Clarke, la star di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE  Comic Con 2018: data, orari e pannelli delle serie Tv

Dopo un’epoca di distruzione, lo show punterà tutto sulla speranza e su una rivoluzione del concetto di Tardis e viaggi nel tempo. E quel pilastro di cui ha parlato Chiball non potrebbe che essere Jodie Whittaker come nuovo Dottore, dotata di entusiasmo e rispetto. Doctor Who 11 ci ha regalato di sicuro qualcosa di inaspettato, ma scopriremo molto di più solo nelle prossime settimane.