#Estate ritorna questa sera, venerdì 21 luglio 2017, nella seconda serata di Canale 5. Ancora tanti ospiti verranno sottoposti alle domande indiscrete di Alfonso Signorini, sullo sfondo del Chi Summer Tour 2017. Scopriamo chi ci sarà oggi!

Anticipazioni #Estate, 21 luglio | Gossip & Confessioni con…

Seconda puntata per #Estate, l’appuntamento con Alfonso Signorini e tante celebrità dello spettacolo italiano. Questa sera, il conduttore incontrerà alcune star di uno dei programmi più amati della rete del Biscione: direttamente da Uomini e Donne, scopriremo qualche particolare in più su Rosa Perrotta. #Estate sbarca questa sera a Poltu Quatu, nella splendida Sardegna, per incontrare Simona Ventura, Anna Falchi e Melissa Satta. Nel salotto estivo di Signorini, ci saranno inoltre Luca Bianchini e Andrea Montovoli. Ritorneranno inoltre Matt&Bise, le webstar italiane del momento, Nicolò Ferrari e Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro.

Chi Summer Tour 2017 - #Estate

Sul palco del Chi Summer Tour 2017, gli ospiti che Alfonso Signorini ha incontrato in Sardegna

#Estate rimette alla prova Claudia Galanti

Claudia Galanti affronterà questa sera la seconda sfida lanciata da #Estate. Sotto lo sguardo attento e severo dello Chef Andrea Berton, dovrà realizzare piatti sul momento e dimostrare le sue abilità in materia di cucina. Riuscirà a soddisfare le aspettative dell’allenatore? Scopriremo l’esito di questa sua nuova avventura solo alla fine delle quattro tappe di #Estate, che riveleranno all’ex showgirl brasiliana se potrà coronare il suo sogno culinario. In palio, la possibilità di pubblicare una sua ricetta sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Melissa Satta a #Estate: ritornerà a La7 come conduttrice

Durante la puntata di #Estate verranno mostrate inoltre le immagini di Paolo Bonolis e Carlo Conti, in vacanza rispettivamente a Formentera e Grecia. Uno spazio verrà dedicato inoltre a Max Biaggi ed alla compagna Bianca Atzei, le prime paparazzate in seguito al grave incidente subito dal pilota di Moto GP. Nella sua intervista, Melissa Satta ha rivelato che ritornerà su La5 in veste di conduttrice ne Il padre della sposa ed ha già in mente diverse idee per questo suo nuovo progetto. La distanza dal marito Kevin-Prince Boateng intanto si fa sentire e la Satta non nasconde di soffrire molto per questo, anche se sa “come riempire le giornate con nostro figlio Maddox Prince“.

#Estate, lo show del Chi Summer Tour 2017

Chi Summer Tour 2017 ci rivela gli ospiti della seconda puntata grazie a #Estate

Rivedi che cosa è successo nella prima puntata del Chi Summer Tour!