TWD 9 non si fa attendere: il Comic Con 2018 di San Diego sarà un’occasione d’oro per tutti gli appassionati della serie tv della AMC di conoscere nuove news e anticipazioni sulla nona stagione. La premiere andrà in onda solo ad ottobre, ma potremo già scoprire qualcosa di più. Un teaser video realizzato per il Comic Con 2018 svela alcuni retroscena dei nuovi episodi di TWD 9.

TWD 9 al Comic Con 2018: la solitudine di Rick

Il video che trovate qui di seguito non lascia spazio a dubbi. Daryl e Maggie non sono di certo felici della decisione dello Sceriffo di lasciare in vita Negan. Il villain andava sterminato per assicurare una sopravvivenza sicura a tutto il gruppo. Questo pensiero dividerà il gruppo in due fazioni e per ora Rick sembra trovarsi in svantaggio. Gli altri superstiti non sembrano fare caso a ciò che accade nelle rovine del Santuario ed all’ospite indesiderato. Per tutti aver battuto i fedeli di Negan rappresenta solo una vittoria ed una possibilità di riemergere come comunità.

Organizzati ancora una volta nei boschi, tutti coloro che sono riusciti a sopravvivere si daranno da fare per realizzare una parvenza di normalità. In qualche modo si tratta di un inizio di quella società di cui Deanna aveva tanto parlato a Rick e che alla fine lo ha conquistato del tutto. Lo sguardo di Maggie e Daryl, soli lungo la strada a confidarsi parole che non devono emergere, sembra tuttavia annunciare il peggio per il nostro Sceriffo. Verrà bandito oppure la sua fine riguarda un’altra situazione drammatica? TWD 9 ci svelerà di sicuro qualcosa di più in occasione del panel del Comic Con 2018 (scopri l’intera programmazione del SDCC2018).

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: Un morto nel midseason finale?