Hit The Road Man ritorna nella seconda serata di oggi, giovedì 20 luglio 2017, con la sua seconda puntata. Pascal Vicesdomini accoglierà come sempre diversi ospiti importanti dello showbiz, cinema e spettacolo. Chi ritroveremo nel suo salotto on the road?

Hit The Road Man, seconda puntata | Ficarra e Picone, un nuovo successo

La seconda puntata di Hit The Road Man ci rivelerà qualche segreto in più su Ficarra e Picone. Comici siciliani acclamati dal pubblico e la critica, li abbiamo visti nella precedente edizione di Striscia la Notizia in qualità di conduttori. Un duo esilarante che ha vinto da poco il Premio Charlot per la sezione cinema, grazie al loro ultimo lavoro. “L’ora legale” ha consacrato infatti Ficarra e Picone ad un nuovo successo ed ha confermato la loro bravura sul grande schermo.

Gerard Butler e Giusy Ferrero: gli ospiti di Hit The Road Man

Il conduttore di Hit The Road Man ci regala anche un incontro con un ospite internazionale. Pascal Vicesdomini intervisterà infatti Gerard Butler nella splendida cornisce di Ischia, dove ha partecipato al Global Film & Music Fest nelle vesti di ospite. Non mancheranno in questa seconda puntata di Hit The Road Man anche icone della musica italiana: Giusy Ferreri avrà molto da raccontare della sua carriera e vita privata.

LEGGI ANCHE  Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho mai rischiato di morire" | News

Clementino e Lola Ponce a Hit The Road Man

Clementino e Lola Ponce completeranno il quadro di Hit The Road Man, svelandoci misteri e aneddoti su due degli artisti più amati del momento. Chissà che cosa ci racconteranno! Per scoprirlo, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 questa sera, oppure assistere allo show in diretta streaming grazie al portale ufficiale della Mediaset. Nel precedente appuntamento, il conduttore ha invece incontrato Fiorello, Antonio Banderas e tanti altri ospiti.

Hit The Road Man - 2

Pascal Vicesdomini intervista Antonio Banderas nella prima puntata