NCIS 16 cast & news – La sedicesima stagione si prepara ad essere esplosiva grazie ad un cast rinnovato. In seguito all’uscita di scena di Pauley Perrette e del suo personaggio Abby, la squadra è rimasta all’asciutto per quanto riguarda la traccia scentifica e ironica. Dione Reasonover ha già recitato in tre episodi della precedente stagione e questo le ha permesso di essere confermata nel cast di NCIS 16.

NCIS 16 cast & news: Kasie Hines sostituisce Abby Sciuto

Il prossimo 25 settembre 2018 potremo finalmente scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate. La serie crime guidata da Mark Harmon nel ruolo di Gibbs ritornerà infatti sulla CBS con nuove avventure. Alla nuova trama parteciperà anche l’attrice Dione Reasonover, con un passato in comedy di successo del network CBS Diversity Showcase. I fan l’hanno già conosciuta nei panni di Kasie Hines, grazie alla presentazione di Ducky. Dopo averla vista nei panni dell’assistente del celebre dottore dello show, lo stesso Gibbs l’ha presentata al resto della squadra subito dopo la partenza di Abby.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 ci sarà, rinnovata la serie di punta della CBS

Originaria di Detroit, la Reasonover ha iniziato a lavorare in teatro fin dai tempi del liceo e si è distinta in un gruppo di oltre dieci adolescenti del Mosaic Youth Theatre. Dopo aver recitato nel collettivo Rogue Artist Esemble di Los Angeles, l’attrice ha partecipato allo show Stick Fly di Lydia R Diamond nei panni della cameriera Cheryl. Ha interpretato invece Charmaine Eskowitz nella serie Tv Clipped traendo spunto dalla sorella Elisa per il suo personaggio. L’ultimo lavoro la vede impegnata nel doppiaggio di Mary Anne per la serie social Doris & Mary-Anne are breaking out of Prison. Considerata brillante e con le carte in regola per Hollywood, la Reasonover si prepara ora per la sua avventura nel cast di NCIS 16.