HTGAWM 5 cast – Buone notizie per i fan di How To Get Away With Murder, la serie crime e thriller più amata di tutti i tempi. Lo show con Viola Davis nei panni dell’avvocato Annalise Keating potrà contare su un volto conosciuto per la sua quinta stagione. Il cast di HTGWAM 5 apre infatti le porte all’attrice Amirah Vann, che abbiamo già conosciuto per il ruolo di Tegan.

HTGAWM 5 cast & news: Tegan ritorna in azione

L’abbiamo conosciuta nel capitolo precedente come un avvocato di successo in grado di affascinare Michaela. Tegan ha dovuto subire diverse angherie dai K4, fra cui anche il tentato omicidio di Simon proprio nei suoi uffici. In bilico fra bene e il male, fra il supporto al potere forte di Jorge e la lealtà alla sua professione, Tegan ha deciso alla fine di stare attenta a mantenere un basso profilo. E questo nonostante abbia intuito ampiamente che cosa nascondano Michaela ed il resto del gruppo di Annalise.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Per certi versi il personaggio di Amirah Vann rappresenta forse un possibile futuro della Keating. Se non avesse seguito la sua passione, se non avesse sposato Sam, la maggior parte delle tragedie vissute non sarebbe mai accaduta. Anche Annalise tuttavia rappresenta ciò che Tegan non ha mai avuto: la determinazione di un avvocato brillante che non si lascia fermare da niente. Anche dalla stessa legge. HTGAWM 5 accoglierà la Vann come regular per la sua quinta stagione e questo implica che la vedremo più del previsto.

“Sono così entusiasta di far parte della famiglia come regular. Lavorare con questo cast incredibile e con la troupe è stato fantastico e sono entusiasta di vedere come Tegan farà tremare le cose in questa stagione”.

Le parole che l’attrice rilasciate a Deadline sembrano anticiparci una svolta importante nella stagione in arrivo. Tegan si prepara a fare quel salto in avanti che in precedenza non è stata in grado di compiere. E questo potrebbe mettere ancora più in crisi i segreti e gli intrighi che riguardano da vicino la vita della protagonista ed i suoi ragazzi. Il cast di HTGAWM 5 ha di sicuro accolto un personaggio interessante ed un’attrice che promette bene.