The Originals 4 anticipazioni del 18 luglio – Brutte notizie per i fan della serie Tv a tema vampiri, che questa sera potranno ammirare solo un episodio su La5. La messa in onda è prevista inoltre alle 00.05, per la puntata 4×11. “Uno spirito che non sarà piegato” vede il Vuoto aumentare il proprio potere. Ritroveremo inoltre Rebekah, che verrà chiamata da Freya per sconfiggere la minaccia in arrivo. Le anticipazioni di The Originals 4 ci confermano inoltre il ritorno di Davina.

The Originals 4 anticipazioni del 18 luglio, trama episodio 11

Con il ritorno in vita di Davina, Inadu e la strega patirebbero lo stesso destino. Questo impedisce a Kol di mettere in atto la sua vendetta e lo spingerà ad impedire che i fratelli possano fare del male ad Inadu. A Kol viene invece affidato il compito di custodire un totem che aumenterà il suo potere, mentre Hope inizia ad avvertire la presenza del Vuoto. Il problema è tuttavia che il sigillo in cui è rinchiusa l’anima di Elijah si sta rompendo e questo porta Freya a credere che il tempo per uccidere Inadu sia troppo poco. Per riuscire a completare il piano, la strega intende inoltre usare il sangue di Hope.

LEGGI ANCHE  The Originals 4 episodi e trame della quarta stagione

Una volta localizzata Inadu, Freya intuisce inoltre che per sconfiggerla dovranno distruggere il totem. Nel frattempo, Kol chiede l’aiuto di Hope perché sciolga il legame fra Davina e Inadu prima che sia troppo tardi. Durante l’attacco, Inadu prende invece possesso delle menti di Hayley e Keelin e le obbliga ad avviare una battaglia grazie ad un gioco di illusioni. Quando Klaus distrugge il totem, Kol si scaglia contro il fratello e cerca di fargli del male. Davina lo ha cambiato e non accetta di perderla, ma Hope alla fine riesce a spezzare il legame. Le anticipazioni di The Originals 4 ci mettono tuttavia in guardia su Hope.