Riverdale anticipazioni del 18 luglioLa5 trasmetterà nella prima serata di oggi gli ultimi tre episodi della serie Tv più amata degli ultimi anni. Il finale di stagione ci rivelerà finalmente il volto dell’assassino di Jason e non solo: un cliffhanger segnerà la fine di questa prima stagione. “Capitolo undici – To Riverdale and back again“, “Capitolo dodici – Anatomia di un omicidio” e “Capitolo tredici – Il dolce domani” segnano la fine di un mistero e aprono le porte ad un nuovo giallo. Le anticipazioni di Riverdale ci suggeriscono di preoccuparci per Fred.

Riverdale anticipazioni del 18 luglio, episodio 11

Dopo essere stato accusato del delitto di Jason, FP cercherà di dimostrare la propria innocenza. Nel frattempo, Veronica scopre che Hiram sarà presto fuori dal carcere, mentre Archie e la ragazza sembrano trovare una nuova sintonia. Jughead fa in tempo a scoprire che il padre ha intenzione di trasferirsi a Toledo prima di assistere al suo arresto. Il ragazzo non può che rimanere sorpreso, ma la pistola sembra accusare con chiarezza FP. Una pistola che Archie e Veronica non hanno tuttavia trovato durante la loro perlustrazione nella roulotte del leader dei Serpents.

episodio 1×12 (SPOILER)

Jughead non riuscirà a perdonare subito Veronica ed Archie per aver tramato alle sue spalle. I due amici però sono convinti che FP sia innocente e che qualcuno abbia voluto incastrarlo. Si scopre inoltre che in realtà Hal ha fatto di tutto per impedire la relazione fra Polly e Jason perché in realtà sono parenti. Le due famiglie si sono infatti divise a causa di un incesto accaduto diversi anni prima. Questo rende i Blossom sospettabili della morte dello stesso Jason. Dopo aver trovato la giacca della vittima in casa di FP, Betty ed il resto del gruppo trovano una chiavetta USB con all’interno un video. Le immagini dimostrano con chiarezza che è stato Clifford ad uccidere il figlio. L’uomo tuttavia si uccide nel capanno dell’azienda di famiglia.

LEGGI ANCHE  Riverdale: Anticipazioni, i segreti di Jason | 23 novembre

episodio 1×13

La morte di Clifford segna la fine dei sospetti di FP, ma solo per quanto riguarda il delitto. Rimane infatti il suo coinvolgimento nel nascondere la verità sulla morte di Jason e l’occultamento del suo corpo. Cheryl intanto è sconvolta dalle colpe del padre e crede che l’intera famiglia Blossom debba pagare. Ha scoperto infatti che in realtà l’attività di famiglia serviva per nascondere il traffico di droga in città. Decide così di dare fuoco alla villa, assicurandosi che la madre Penelope rimanga avvolta dalle fiamme. Sicuri che l’incubo sia ormai finito, Fred e Archie raggiungono il locale di Pop. Le anticipazioni di Riverdale sul finale di stagione ci regalano l’ultimo evento shock: un uomo con un passamontagna entra nella tavola calda e spara a Fred.