Quantico 3×13 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv della ABC andrà in onda venerdì, 3 agosto 2018. “Who are you” vedrà la squadra faccia a faccia con Devlin, con conseguenze disastrose. La trama di Quantico 3×13 ci svela inoltre che Alex prenderà una decisione importante per la sua vita.

Quantico 3×13 trama e anticipazioni

In occasione dell’ultimo episodio della terza stagione, la task force dovrà aumentare gli sforzi per la personale caccia all’uomo. Gli agenti si troveranno ancora una volta in Irlanda, ma la situazione precipiterà del tutto. Tragedie in arrivo a causa dello scontro atteso fra il gruppo e Conor Devlin, che riuscirà ancora una volta a mettere in atto il suo diabolico piano. Non tutti infatti ne usciranno vivi, ma per saperne di più dovremo attendere per lo meno il trailer della puntata. Possiamo solo ipotizzare che Owen e Ryan potrebbero essere due possibili bersagli da non sottovalutare. Dopo tutto sappiamo che lo show è stato cancellato e questo potrebbe prevedere un colpo di scena proprio in occasione della sua conclusione.

A conferma che la portata tragica della traccia potrebbe essere significativa, troviamo ancora una volta Alex di fronte ad un’ardua scelta. La protagonista dovrà prendere una decisione drastica che riguarda il suo futuro e cambiamenti importanti. Sceglierà forse il ritiro, ritornando laddove l’abbiamo trovata all’inizio di questo terzo capitolo? Di certo questa presa di posizione non stupisce i fan, dato che il personaggio di Priyanka Chopra ha manifestato più volte sentimenti contrastanti sulla sua personale missione nel mondo. La trama di Quantico 3×13 sembra sottolineare comunque che questa scelta sarà strettamente connessa con quanto accadrà in Irlanda.

LEGGI ANCHE  Quantico 3: La sinossi della terza stagione e i nuovi personaggi