The Affair 4×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda domenica, 29 luglio 2018, su Showtime. L’emittente americana ha appena rilasciato la sinossi di questo nuovo appuntamento, che prevede Noah e Helen di nuovo al centro della narrazione. La trama di The Affair 4×07 vedrà infatti i due protagonisti alle prese con i loro guai.

The Affair 4×07 trama e anticipazioni

Dopo essersi mostrata a lungo scostante, sembra proprio che Helen deciderà di fare marcia indietro sulle proprie decisioni. La vedremo infatti decisa a raggiungere il Joshua Tree per cercare se stessa ed il significato di tutto ciò che le sta accadendo. Una scelta che potrebbe rivoluzionare la sua vita e spingerla a prendere una decisione drastica per quanto riguarda il suo rapporto con Vik. Helen ha bisogno di risposte e solo un approfondimento interiore riuscirà a darle ciò di cui ha bisogno. Un’impresa che del resto non è mai riuscita a fare durante le sedute di terapia.

Per quanto riguarda la traccia su Noah, scopriamo invece che sarà sempre più vicino a Janelle ed Anton. Non è chiaro se fra il Preside e lo scrittore continuerà ad esserci una relazione oppure se in base agli ultimi eventi sceglieranno di seguire strade diverse. Noah tuttavia non lascerà di certo in panne il suo nuovo pupillo Anton, che troveremo gomito a gomito per un’avventura dalle grandi speranze. La trama di The Affair 4×07 ci mette però in guardia: Noah riceverà una telefonata minacciosa che cambierà tutto.

LEGGI ANCHE  The Affair 4x03: Vik lascerà Helen? (VIDEO)

The Affair 4×07 promo

Per la prima volta Helen riesce a dare sfogo a tutte le sue emozioni. Dopo aver messo in dubbio la possibilità di avere dei figli, la protagonista inizierà a chiedersi se stia già entrando in menopausa. Ancora una volta i suoi dubbi e le sue paure verranno messe in secondo piano da Vik, da quella frase lapidaria che ricondurrà tutto alla sua morte imminente. Il rapporto con Noah non è di certo migliorato: lo scrittore crede di avere un rapporto di amicizia con l’ex moglie, motivo che lo ha spinto a chiedere il suo aiuto dopo aver recuperato Alison.

Noah intanto sarà occupato anche nella sua recente intromissione nel futuro di Anton. L’ex marito di Janelle non potrà fare a meno di chiedersi quale sia il suo ruolo e perché insista così tanto nell’iscrizione al college del ragazzo. Sarà invece l’incontro con la vicina di casa a permettere ad Helen a fare il punto della situazione: nel promo di The Affair 4×07, sentiamo chiaramente la sua voce sottolineare come la sua intera esistenza sia sempre stata condizionata dai figli e dal compagno del momento.