Preacher 3×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda sulla AMC domenica, 22 luglio 2018. “The Coffin” vede l’entrata in scena di un nuovo gruppo di sconosciuti e nuove conseguenze in arrivo per i nostri protagonisti. La trama di Preacher 3×05 ci anticipa che ci sarà uno scotto da pagare soprattutto per Jesse.

Preacher 3×05 trama e anticipazioni

La sinossi non potrebbe essere più chiara di così. Cassidy sarà in giro per le strade di New Orleans e si imbatterà in un nuovo gruppo. Possiamo solo immaginare che si tratta dei Coffin, come ci suggerisce il titolo della puntata. Sappiamo tuttavia solo che si tratta di un gruppo misterioso, che molto probabilmente nasconde qualcosa di scottante. La trama di Preacher 3×05 ci suggerisce inoltre che Jesse e Tulip avranno un gran da fare per riuscire a sostenere quanto ha prodotto la loro fuga da Angelville.

Preacher 3×05 promo “The Coffin”

Cassidy sembra trovarsi a suo agio con i nuovi amici che ha trovato a New Orleans. Qualcosa però lo mette in allarme, soprattutto per via di uno strambo volantino. Lo vediamo poi davanti alla telecamera mentre lancia un messaggio. Non mancheranno le scazzottate e molto altro ancora. Granma non è di certo un tipo facile e non accetta una sconfitta. Per questo non esiterà a ripresentarsi alla porta del suo nipote preferito, ovviamente con intenzioni del tutto negative. Forse sarebbe meglio seguire il consiglio di Tulip, ovvero pianificare la sua morte. Soprattutto perché l’ultima scena del trailer ci mostra Jesse all’interno di una bara, posta sul fondo dell’oceano.

LEGGI ANCHE  Preacher 4: prime foto e teaser promo (VIDEO)

Sneak peek: a tutto Starr

Il video di approfondimento di questa quinta puntata riguarda invece Starr. Non sarà di certo felice di ricevere notizie sul suo arcinemico Jesse. A quanto pare i suoi sogni si infrangeranno presto e le sue illusioni svaniranno quando una videochiamata da Marsala gli riveleranno la verità. Non prima tuttavia di aver presieduto ad una cerimonia con la Regina, che verrà presentata ad Humperdoo. I trailer di Preacher 3×05 ci anticipano altri guai in arrivo?