The Affair 4×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime il 12 agosto 2018. Abbiamo penato finora nell’osservare Alison alle prese con altre menzogne ed illusioni. Sembra però che giungeremo ad una svolta definitiva. La trama di The Affair 4×09 ci regala anticipazioni con il contagocce, ma utili per fare alcune ipotesi.

The Affair 4×09 trama e anticipazioni

Abbiamo assistito alla doppia faccia di Ben fin troppo a lungo per non chiederci quando finalmente la verità sarebbe venuta fuori. Scopriamo adesso che il nono episodio vedrà Ben rivelare finalmente la verità che lo riguarda, a partire dal matrimonio e dall’esistenza dei figli fino al suo problema con alcool e droga. Alison infatti è a conoscenza solo del recupero di Ben, della sua capacità di emergere dai suoi guai precedenti. Non sa che l’uomo di cui si sta innamorando è in realtà solo un’illusione, qualcosa che a tutti gli effetti non esiste.

La sinossi rilasciata dall’emittente americana ci prepara al peggio. Ben infatti deciderà di confessare tutta la verità alla donna, ma potrebbe essere troppo tardi per la loro relazione. E questo prevede che il personaggio di Ruth Wilson abbia già scoperto qualcosa di scottante sull’ex militare, tanto da spingerla a dubitare delle sue parole. O per lo meno a mettere in crisi quel rapporto che già vedeva per il suo futuro, per questa sua nuova vita che ha cercato di conquistare con tanta sofferenza e prove ardue. La trama di The Affair 4×09 non ci dice molto di più, ma qualcosa ci fa pensare ad una nuova rottura in arrivo.

LEGGI ANCHE  The Affair 4x03 recensione: il rifiuto silenzioso di Helen

The Affair 4×09 promo

Alison affronterà una riflessione che comprende tutta la sua vita e non solo. Il cerchio sta per chiudersi ed ancora una volta il richiamo dell’acqua per la nostra protagonista sarà fin troppo forte: per questo cederà a quel canto delle Sirene che l’ha accompagnata fin dall’inizio della sua apparizione nella serie Tv. Il sospetto è che il promo di The Affair 4×09 ci annunci una tragedia fin troppo prevedibile.

Spoiler

Secondo The Hollywood Reporter dovremo aspettarci molto da questo nuovo episodio dello show. La vita di Alison è stata infatti costellata da tragedie, solitudine e sofferenza. Per questo la sua scomparsa era inevitabile: la promessa della quarta stagione è tuttavia di regalarci qualche sorpresa anche ad un passo dalla conclusione definitiva della serie Tv. Secondo gli spoiler su The Affair 4×09, dobbiamo aspettarci che una metà della traccia narrativa conosciuta al debutto dello show non sarà presente nella stagione successiva.