Raffaela e Andrea devono fare i conti con la realtà nella seconda puntata di Temptation Island 2018. Il debutto del reality ha oscurato infatti la loro coppia, ma abbiamo molto da scoprire. Soprattutto sul fidanzato in questione, che sembra aver perso la testa per la single Teresa. Raffaela e Andrea piombano nella stessa crisi delle altre coppie di Temptation Island 2018: per lei ci sono solo lacrime.

Il Pinnettu svela a Raffaela l’interesse di Andrea per Teresa

Secondo Pinnettu per Raffaela e Andrea: il video consegnato alla fidanzata le conferma l’interesse del ragazzo per una Tentatrice in particolare. Si tratta di Teresa, con cui il fidanzato ha trascorso diverso tempo già al suo arrivo in Sardegna. Per la compagna tuttavia non è accettabile vederlo allenare la single. Andrea non si frena dal fare sguardi significativi, rimanere assorto in silenzi profondi mentre la guarda. Il video per Raffaela è una doccia fredda e il secondo falò non andrà di certo meglio.

“Dopo pochi giorni penso più di non potermi fidare che di potermi fidare. L’ho visto troppo preso in poco tempo a quella ragazza che gli si è avvicinata”.

Andrea e Teresa

Il falò per Raffaela

Anche se Raffaela mette in dubbio l’amore di Andrea, dall’altra non riesce a mettere da parte ciò che prova per il fidanzato. Il secondo falò svela i veri pensieri del ragazzo: “Lei non la vedo come un’amica“, sottolinea parlando agli altri fidanzati di Teresa. Per Raffaela è un duro colpo vederli ancora una volta insieme. Andrea e Teresa si concedono infatti una cena in riva al mare, con un tavolo addobbato solo per loro. Il legame che hanno sentito l’uno per l’altra è evidente ad entrambi e la fidanzata di lui è sicura di non poter riuscire a digerire a lungo questa situazione. Temptation Island 2018 ha permesso a Raffaela di capire che Andrea non sente la sua mancanza.