Tutto può succedere 3 anticipazioni della sesta puntata – Il 19 luglio 2018 andrà in onda su Rai 1 il sesto episodio della fiction italiana, con un piccolo risvolto importante per Sara. Francesco è sempre più presente nella sua vita e questo spingerà la protagonista a fare un passo importante. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 riguardano anche che Cristina troverà in Simone un valido aiuto in questo momento così drammatico.

Tutto può succedere 3, sesta puntata: anticipazioni e trama

Abbiamo assistito alla crisi sentimentale di Sara, che di fronte a Marco e Francesco sembra proprio non riuscire a fare una scelta. Anche se la donna ha specificato più volte al fotografo di voler proseguire con il suo rapporto con Marco, Francesco ha fatto una serie di mosse per riuscire a tenerla al proprio fianco. E così farà anche nel sesto episodio, proponendo a Sara di seguirlo fino a Lucca e rinunciare ad un matrimonio con il compagno. Tuttavia Marco ha scoperto tutto e non tarderà a lasciare la fidanzata. Sara non sarà l’unica a vivere una crisi amorosa e questa volta non si tratta di Alessandro.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3: in anteprima su Raiplay la terza stagione

All’inizio della terza stagione lo abbiamo infatti visto sempre più in sintonia con Serena, ma allo scoppio della malattia della moglie ha deciso di fare marcia indietro. Adesso invece tocca a Cristina sentirsi soffocata da tutto quello che le sta succedendo. L’incontro fatale con Simone le regala un’inaspettata via d’uscita, scatenando la gelosia del marito. Anche i giovani della fiction continuano a vivere momenti drammatici. L’incidente causato al locale dello zio spingerà Denis a correre ai ripari, anche se il senso di colpa tarda ad andarsene via. Dopo aver rinunciato ai suoi sogni per Andrea, Ambra ha invece capito i propri errori e chiederà alla Tadini di darle ancora una possibilità. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 confermano inoltre l’arrivo di Thony per Carlo.