Oronzo Carinola ha deciso di chiedere un secondo appuntamento alla fidanzata. Valentina Vignali ha deciso infatti in precedenza di dare uno stop alla loro relazione. Troppi i torti subiti dal ragazzo con cui sta da undici anni, tanto da scegliere di ritornare a casa da sola. Nella seconda puntata di Temptation Island 2018 assistiamo tuttavia ad una svolta: Valentina decide di presentarsi al falò e di ascoltare ciò che Oronzo vorrà dirle.

Oronzo al secondo falò di Temptation Island 2018, Valentina fa marcia indietro

Per Valentina i dubbi non sono finiti. Anche se le lacrime del fidanzato la colpiscono, la ragazza rimane comunque in allerta. Chi le garantisce davvero che le cose cambieranno? Oronzo le ha promesso mari e monti anche in precedenza ed a Temptation Island 2018 non ha fatto che smentire se stesso.

“Ho paura perché quando torniamo a casa di nuovo ritorni come prima”.

Oronzo invece è sicuro di aver compreso i propri errori e soprattutto che vuole solo lei nella sua vita. “Sei tu la mia vita, credimi“, sottolinea infatti consapevole di averlo detto anche in tutte le altre occasioni. Il polso di Valentina tuttavia è debole ed è chiaro dal suo atteggiamento che non ha cancellato con un colpo di spugna i sentimenti che prova per il fidanzato. La sua paura più grande tuttavia è di cadere ancora una volta nella solita trappola. Prima di rivelare la propria risposta, Valentina decide però di allontanarsi per alcuni minuti. Ha bisogno di stare da sola, salvo poi tornare con un “io una seconda possibilità te la do”. Temptation Island 2018 ci regala la prima rottura lampo della storia del reality. Forse.