Poldark 4×06 trama e promo – Il 15 luglio 2018, la BBC trasmetterà il sesto episodio della serie Tv con Aidan Turner. Siamo alle battute finali dello show e Ross ha appena ottenuto un certo tipo di successo in Parlamento. Su Drake invece si abbatterà l’ombra del sospetto, nonostante la seconda possibilità concessa. La trama di Poldark 4×06 rilassa i toni rispetto alla puntata precedente, nonostante l’incubo di George ritornerà ad affacciarsi nella vita di Ross e Demelza.

Poldark 4×06 trama sesto episodio

Ross continua ad avanzare nel mondo della politica e della finanza, facendo il suo discorso di fronte ai dignitari. All’estero della Pascoe Blank, Demelza vive un momento di forte rabbia per alcuni ostacoli incontrati durante il suo deposito mensile. La situazione economica tuttavia apparirà più complicata del previsto. Nel frattempo, Morwenna respinge Drake a causa della gravidanza in corso. Potrà contare sull’aiuto di Elizabeth: rimanere incinta di George in modo che possa dimostrare che Valentina non è la figlia di Ross.

LEGGI ANCHE  Poldark 4x01: le anticipazioni della quarta stagione (VIDEO)

Poldark 4×06 promo

George al centro di tutto. Ross e la moglie decideranno di affrontare il nemico direttamente nel suo territorio preferito. La reazione di Warleggan sarà quasi scontata e intuibile da parte del protagonista. L’imprevisto tuttavia è dietro l’angolo. Lo svenimento di Mrs Warren arriverà tra l’altro al momento opportuno, mettendo fine alle tensioni sempre più accese fra Ross e George. I video diffusi dall’emittente britannica non potrebbero che regalarci anche uno sguardo su ciò che accadrà ai personaggi secondari. Amori che stanno per essere consolidati ed uno sguardo che dice tutto, specialmente per quanto riguarda Prudie. Con il ritorno a Londra di Demelza, sarà lei a governare sulla Cornovaglia. Il promo di Poldark 4×06 non potrebbe che confermarci la felicità di Ross e Demelza per questa loro nuova pagina della vita.