Arrow 7 ci accompagnerà verso una nuova ed emozionante settima stagione. I fan della serie Tv con il supereroe Freccia Verde hanno già attivato il countdown in attesa di scoprire che cosa succederà nei nuovi episodi. I titoli delle prime cinque puntate di Arrow 7 sono già stati rivelati, così le date di messa in onda previste dalla The CW.

Quando andrà in onda Arrow 7?

Il ritorno dello show è previsto per il 15 ottobre 2018, quando l’emittente americana accoglierà il settimo capitolo. Stephen Amell di nuovo alla guida del gruppo di vigilantes che abbiamo conosciuto in questi anni e che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Toni leggeri e drammatici, un mix di amore, fratellanza e soprattutto lotta contro l’oscurità. Come abbiamo già visto in un precedente articolo, Oliver dovrà confrontarsi con la propria solitudine. La squadra lo ha ormai abbandonato ed essere rimasto da solo con Felicity rappresenta una vittoria solo a metà. Il cast ci mostrerà inoltre alcuni dei volti già conosciuti in precedenza, come Colton Haynes che ritornerà con il ruolo di Roy.

Dovremo invece dire addio a Quentin Lance, che ha scelto di stare lontano dal nuovo capitolo della serie tv. Il personaggio del poliziotto ha esaurito forse le sue cartucce, dopo aver affrontato diverse peripezie nel corso degli anni. Il Comic Con 2018 ci regalerà di certo qualche anticipazione in più, ma nel frattempo il secondo episodio potrebbe già averci rivelato qualche indizio in più grazie al suo titolo. “Longbow Hunters” ci parla infatti di cacciatori di arcieri e questo potrebbe significare la presenza di un gruppo di villain da temere e che prenderanno di mira proprio il protagonista di Arrow 7.

Episodio N°TitoloMessa in onda
7x01Inmate15 ottobre 2018
7x02Longbow Hunters*22 ottobre 2018
7x03*crossover Arrowverse
7x04Crossing Lines29 ottobre 2018
7x05The Demon