Killjoys 4 trama e promo – La serie Tv di Space si prepara per la sua quarta e penultima stagione. Lo show è stato inoltre considerato fra i 10 migliori del palinsesto americano per quanto riguarda la scorsa stagione televisiva, catturando un pubblico che spazia dai 18 ai 54 anni. Siamo ad un solo passo dalla messa in onda che riporterà al centro della narrazione la lotta di Dutch contro la sua nemesi e non solo. La trama di Killjoys 4 ci ha già svelato che cosa accadrà agli altri protagonisti.

Killjoys 4 trama e anticipazioni

La premiere andrà in onda il 20 luglio 2018 sull’emittente americana, dal titolo “The Warrior Princess Bride“. Dutch è ferita e questo spingerà Aneela e Khlyen a mettere in moto ogni sforzo per poterla salvare. Non sarà facile dato che si trovano entrambi intrappolati e con la possibilità di essere presto localizzati da The Lady. Sembra che Dutch potrà ottenere una possibilità di salvezza grazie alla storia della prima missione con Johnny nel Quad.

Khlyen le racconterà come Dutch e John saranno costretti ad accettare un passaggio dal trasporto merci per sconfinare nella galassia ed affrontare un assassino mortale. In questa quarta stagione, Dutch si ritroverà così a dover affrontare un viaggio per affrontare il suo più grande nemico. La trama di Killjoys 4 ci svela anche che D’Av e John si trovano ancora intrappolato nello spazio profondi, al fianco di un’incinta Delle Seyah. Sapere che stanno lottando contro The Lady non potrà che dare la forza necessaria al gruppo per resistere ancora.

LEGGI ANCHE  Killjoys 3x08: Promo e sinossi di "Heist, Heist, Baby" (VIDEO)

Teaser e promo Killjoys 4

Il primo video rilasciato dall’emittente per la presentazione della stagione ci mostra lo strano concetto di famiglia dei protagonisti. Scazzottate, tradimenti, tentati omicidi e molto altro ancora: l’unità con il proprio sangue è quella miccia che porta John a credere di aver voglia di uccidere tutti.

“She’s Dangerous, lei è pericolosa. Il titolo del secondo video ci dimostra come la situazione non dovrà essere sottovalutata. Specialmente quando si parla di Dutch. Mai sottovalutare la sua aggressività ed abilità con pugni, calci e coltello. Quella grinta che le ha permesso di sconfiggere ogni nemico incontrato sulla sua strada.

L’ultimo trailer ci mostra finalmente alcune anticipazioni della sinossi. Assistiamo al racconto di Khlyen, intento a rivelare una “vera storia”. Dutch si ritroverà così in una landa innevata e inaspettata, mentre pensa a ciò che potrebbe accadere sul Quad con John. Purtroppo la caccia a Dutch non è ancora terminata ed anche se non conosciamo ancora del tutto l’identità di The Lady, non ci sono dubbi sul fatto che sia proprio lei nel promo di Killjoys 4 a raggiungere la sua nemesi mentre sta per soccombere.