The Gifted 2 roda i motori in attesa del panel al Comic Con 2018 (scopri il programma completo). La serie Tv ha svelato la prima immagine della seconda stagione, grazie all’esclusiva di Entertainment Weekly. La trama di The Gifted 2 ci farà fare un salto temporale nel futuro, ma solo di pochi mesi. Ci troveremo inoltre subito nel pieno del momento più forte per il personaggio di Emma Dumont, interprete di Polaris.

The Gifted 2 trama e anticipazioni

La seconda stagione ci riporterà nell’universo distopico che abbiamo conosciuto nel precedente capitolo. I mutanti si trovano ancora immersi nella guerra interna ed esterna, ma per Polaris la situazione è diversa. La trama di The Gifted 2 si concentra infatti sulla gravidanza di Polaris, sul punto di partorire. In un contesto simile anche gli antichi rivali si possono trasformare in alleati improbabili.

Come Andy Strucker (Percy Hynes White), che dopo aver collaborato alla crescita del personaggio della Duston ora si ritroverà a dover invertire la rotta. Polaris e Andy sono sicuri infatti di potersi fidare solo l’una dell’altro e questo spingerà la mutante in un chiaro rapporto fra discepolo e maestra. Dopo tutto la protagonista ha alle spalle il controllo dei Mutant Underground e continuerà ad avere la tendenza a dominare sugli altri.

LEGGI ANCHE  The Gifted 2x07: Blink ammetterà la verità su Urg? (VIDEO)

The Gifted 2 foto

Un’esclusiva di IGN ci ha invece svelato alcune anticipazioni interessanti sulla seconda stagione della serie Tv firmata FOX. La narrazione correrà infatti su due binari, con uno scontro fra due particolari fazioni. Da un lato avremo la Mutant Underground con Blink, Eclipse, Thunderbird, Reed, Lauren e Caitlin. Dall’altra l’Inner Circle dell’Hellfire Club con Polaris, Andy, Frost Sisters ed una new entry. Quest’ultima verrà interpretata da Grace Byers e si chiamerà Reeva. Secondo questi dettagli su The Gifted 2, le due fazioni avranno una diversa visione di quale lotta avviare a favore dei diritti dei mutanti.