Il Grande Fratello Vip 2017 continua a regalarci nomi su nomi: quali saranno i prossimi concorrenti? In base ai rumors, sembra che Cecilia Rodriguez ed il fratello Jeremias potrebbero presto varcare la soglia della Casa e farsi spiare 24 ore su 24. Sarà confermata la loro presenza?

Il Grande Fratello Vip 2017 prosegue a sfornare nomi senza fine, anche se fino ad ora sono state molte le rinunce. Il no secco è arrivato dalle sorelle Buccino, sembra proprio a pochi passi dalla firma del contratto. Anche Sergio Muniz e Valerio Scanu hanno negato la loro partecipazione nel reality, mentre ora la produzione potrebbe essere in trattativa per i Rodriguez. L’indiscrezione proviene direttamente da Chi, anche se non sarebbe la prima volta che il settimanale di Alfonso Signorini illude i fan del Grande Fratello Vip 2017 per poi registrare un buco nell’acqua. Ovviamente non per il demerito del Direttore.

Tutto sotto controllo … ??? ☀️?? #mefui #mefuiconlatestaamare #newcollection #summer @mefuireal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017? Sì, ma…

Dalla versione hot a quella più seriosa, il Grande Fratello Vip 2017 sarebbe alla ricerca di un colpo sicuro per la sua seconda edizione. I nomi iniziali di varie icone del mondo hard hanno lasciato spazio nel tempo a quelli più televisivi, ma per ora non c’è nulla di certo. L’attenzione del pubblico continua di certo ad essere alta, ma quando avremo dei nomi definitivi? Per ora tutto tace su entrambi i fronti ed anche se i nomi di Cecilia Rodriguez e di Jeremias sembrano quasi sicuri, non dobbiamo dimenticarci che tutto potrebbe succedere anche all’ultimo minuto. Insomma, inutile affannarsi per cercare di capire chi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 oppure no: prima o poi il programma dovrà iniziare. >> Ti potrebbe interessare anche il ruolo di Mario Serpa al Grande Fratello Vip 2017.

Giornata FFF #..

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on