Le verità nascoste ottava puntata anticipazioni – Il 20 luglio  2018 andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie tv thriller made in Spagna. Scopriremo finalmente che cosa è accadrà a Paula dopo essere stata tradita da una sua vecchia conoscenza: in suo aiuto arriverà Marcos, che finirà al centro di un’indagine per omicidio. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci confermano infatti che avverrà un nuovo omicidio, mentre il destino sembra abbattersi sull’Ispettore.

Le verità nascoste anticipazioni ottava puntata: Marcos dovrà pagare

In questi ultimi appuntamenti abbiamo assistito all’entrata in scena di Irina, una ragazza russa che Paula ha conosciuto durante il periodo in cui faceva l’escort. Dopo averla aiutata nel processo per il delitto del diplomatico, la ragazza ha fatto diverse mosse per ottenere la fiducia di Paula. Persino avvisarla della scarcerazione di Petrov. Si scoprirà tuttavia che la realtà dei fatti è un’altra, dato che Irina contribuirà a creare una trappola per la protagonista. Una volta nelle mani di Petrov, Paula riuscirà a fuggire prima che Marcos la sorprenda al fianco del criminale. Sembra tuttavia che gli sforzi dell’Ispettore saranno per certi versi vani. Irina infatti verrà uccisa da Petrov, ma la responsabilità ricadrà su Eguia. Il corpo della ragazza verrà ritrovato nel suo appartamento e questo lo renderà l’unico sospettato per il delitto.

Al tempo stesso Laguna è decisa a prendere dei provvedimenti sul giovane poliziotto, dopo aver avuto conferma che fra Marcos e Paula c’è qualcosa di più di una conoscenza. Il caso della ragazza intanto verrà gestito da due poliziotti del Gruppo 9, così come la sua protezione. Sospeso dal lavoro, Marcos continuerà comunque ad interessarsi di Paula. Lalo invece sembra ad un passo dallo scoprire dove si trova il corpo della vera figlia di Fernando, che potrebbe trovarsi nella fattoria di Cirilo. Il giornalista riuscirà a mettere in luce il collegamento che c’è fra il banchiere e il fattore, facendo emergere particolari inquietanti. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci confermano inltre che Fernando potrebbe essere escluso dal Consiglio grazie alla salita al potere di Lidia.