Ida e Riccardo continuano a far discutere i fan di Temptation Island 2018 con il loro comportamento. Ad un passo dalla seconda puntata (leggi le anticipazioni), la coppia di ex Uomini e Donne potrebbe aver compiuto un passo falso che viola gli accordi contrattuali. Temptation Island 2018 prevede infatti delle regole da seguire soprattutto nei giorni successivi alla fine delle riprese, per evitare fughe di notizie di qualsiasi tipo. Ida e Riccardo però potrebbero aver svelato qualcosa di compromettente.

Filippo Bisciglia su Ida e Riccardo: “Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”

Duro colpo per i fan di Temptation Island 2018, per lo meno per quanti credevano nell’amore fra Ida e Riccardo. La coppia conosciuta per la partecipazione nell’altro programma di Maria De Filippi, ha mostrato fin dalla prima puntata del reality i punti fragili della loro unione. L’interesse dimostrato dall’uomo per alcune delle single dello show non ha di certo aiutato la lei della situazione a risolvere i propri problemi di insicurezza e gelosia. Margherita, Nikita, Carolina. Sono tante le Tentatrici a cui Riccardo ha fatto degli apprezzamenti lampanti, mostrati subito dopo alla fidanzata grazie a Pinnettu e falò. Eppure c’è ancora chi crede che le cose si possano risolvere, ma potrebbero in realtà essersi concluse già da tempo.

Il Fatto Quotidiano ha notato infatti che Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi sui social subito dopo il termine delle riprese. E questo potrebbe voler dire che la prova non è stata superata e che la loro relazione non ha retto il confronto con il famigerato villaggio delle tentazioni. Filippo Bisciglia non è rimasto in silenzio di fronte al tam tam che ha visto la notizia correre lungo i canali dei social ed ha scelto di prendere posizione in merito.

“Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”.

Non è chiaro se questo porterà la coppia del reality direttamente al cospetto dei piani alti oppure se si tratta di una mossa strategica per alimentare l’attenzione degli italiani. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno già dato modo di dividere il pubblico durante la loro partecipazione a Uomini e Donne e confermano le loro differenze anche a Temptation Island 2018: ci saranno dei provvedimenti?