Oronzo e Valentina potrebbero essere ritornati insieme. La coppia che ha fatto discutere ed ha diviso i fan di Temptation Island 2018 ha riacceso infatti il mondo del gossip grazie ad una dichiarazione di una persona molto vicina ai due concorrenti di quest’anno. Abbiamo assistito infatti alla presa di posizione della ragazza nel corso della prima puntata, ma il secondo appuntamento con il reality potrebbe già rimettere in piedi la coppia di Oronzo e Valentina. Temptation Island 2018 non finisce mai di stupirci.

Oronzo e Valentina mano nella mano: “La coppia si è ricreata”

Oronzo e Valentina hanno regalato ai telespettatori diverso materiale su cui discutere, premiandoli con il primo falò di confronto di Temptation Island 2018. Il pubblico si è schierato apertamente a favore della ragazza, tradita dal comportamento del fidanzato e dalla sua malattia per le donne. Per molti versi hanno richiamato alla memoria Ruben e Francesca, concorrenti della scorsa edizione, presentando tuttavia una situazione opposta. Alcuni fan sui social avevano però già previsto che tutto sarebbe potuto cambiare già nella seconda puntata. Dopo tutto Oronzo ha richiesto a Bisciglia di poter di nuovo parlare con Valentina, sicuro di non poter vivere senza di lei.

Chi ha scommesso sul ritorno della ragazza potrebbe averci visto giusto. In una diretta su Instagram, l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha infatti rivelato che Oronzo e Valentina sarebbero ritornati insieme. I due sono stati visti sulla spiaggia di Brindisi in queste ultime settimane ed il fatto che fossero mano nella mano la dice lunga sulla loro situazione sentimentale del momento. “Mi dispiace per Santa Valentina che è caduta di nuovo nelle grinfie di Oronzo“, ha sottolineato l’opinionista Mediaset. Nel loro paese di origine tra l’altro sarebbero in molti a sapere la verità su quanto accaduto al di fuori di Temptation Island 2018, dato che a suo dire sono stati in molti ad averli visti insieme.