Velvet Collection terza puntata, anticipazioni del 20 luglio – Due nuovi appuntamenti ci attendono con la fiction spagnola più amata dai fan italiani. Il prossimo venerdì, in onda su Rai 1, scopriremo che cosa succederà nella terza puntata dello show. Il quinto e sesto episodio, dal titolo “Una nuova opportunità” e “Scandalo”, prevedono l’arrivo di due nuovi personaggi. A farne le spese sarà la protagonista di Velvet Collection, Clara. Ecco le anticipazioni.

Velvet Collection anticipazioni terza puntata, “Una nuova opportunità”

Il quinto episodio della fiction iberica ci metterà in guardia sullo scoppio di passione e gelosia che interesseranno Sergio e Clara. Quest’ultima è stata infatti lasciata a capo della galleria da Ana, che ha preferito fuggire di nuovo a New York in seguito al lutto subito. Fra i due ragazzi sembra inoltre essere scoppiato un feeling molto forte, anche se presto subirà una battuta d’arresto. Arriverà infatti in città Elena, una donna ambiziosa con le idee ben chiare e molto conosciuta agli occhi di Sergio.

Si tratta infatti dell’ex fidanzata del figlio di Emilio, che non esiterà a mettere i bastoni fra le ruote alla sua rivale. Elena prenderà per qualche verso il posto di Clara, che in passato ha avuto lo stesso atteggiamento con Ana. Pagherà quindi lo scotto delle proprie azioni e non solo, dato che l’ex fiamma di Sergio intende mettere parola anche sulle collezioni dell’atelier. Le anticipazioni di Velvet Collection prevedono inoltre un altro arrivo. Enrique dovrà vedersela con la figlia adolescente, arrivata in città con il suo animo ribelle e pronta a creare scompiglio.

LEGGI ANCHE  Velvet Collection 2: la seconda stagione finalmente in Italia

Velvet Collection anticipazioni terza puntata, “Scandalo”

La galleria offre sempre un terreno fertile per gli scandali cittadini e così succederà ancora in questa nuova parentesi a Barcellona. I giornali infatti verranno informati grazie ad una soffiata anonima delle vere origini di Sergio e del suo legame con Emilio. Data l’importanza di Eduard, quest’ultimo verrà colpito duramente dal clamore sollevato dai media e cercherà di correre ai ripari. Allo stesso tempo attiverà le indagini per scoprire chi sia la gola profonda della situazione. Nonostante la parentesi passionale con Sergio, nel cuore di Clara c’è ancora spazio per Mateo. La responsabile dell’atelier deciderà infatti di volare fino a Madrid nella speranza di poter ricucire lo strappo che si è creato con il suo antico amore. I sentimenti non mancano nella terza puntata di Velvet Collection: un ballerino della Cortes farà girare la testa a Raul.