The Halcyon è pronto a chiudere i battenti della sua prima stagione. Lunedì 25 luglio 2017 andranno in onda gli ultimi due episodi della serie Tv in onda su Rai 1. La puntata 1×07 e 1×08 ci mostreranno gli sviluppi sul fronte Toby, ma anche su una scelta di Emma. Un nuovo amore sembra inoltre affacciarsi nella vita della giovane donna in carriera.

Le anticipazioni di The Halcyon del 25 luglio ci rivelano che il ricatto messo in atto da Lucian continuerà a premere su Adil. D’Abberville vuole infatti che il giovane barista tradisca il suo amante, che intanto sarà nel mirino di Mortimer. L’ufficiale dell’MI5 giungerà infatti al The Halcyon per indagare su Toby e sulle ultime informazioni che lo riguardano. Il ragazzo verrà però salvato da Freddie e da Lord Ambrose, amico di famiglia. Allo stesso tempo, Toby inizierà a sospettare che Adil c’entri qualcosa con la fuga di notizie e deciderà di concludere la loro relazione.

Anticipazioni The Halcyon, 25 luglio | Lady Hamilton si fidanza!

L’episodio 1×07 di The Halcyon ci svela inoltre che Sonny deciderà di difendere la propria relazione con Betsey. Entrambi vittime di commenti razzisti, il pianista deciderà che ne ha abbastanza. Richard invece avrà modo di trascorrere più tempo insieme a Peggy, dopo il lutto subito dalla donna. Nel frattempo, le anticipazioni di The Halcyon accendono la luce anche su Emma e O’Hara. La ragazza inizierà infatti a trovare il giornalista sempre più attraente man mano che la sua vicinanza le ritornerà sempre più utile. A rompere l’idillio sarà un annuncio importante di Lady Hamilton. La vedova ha infatti deciso di contrarre fidanzamento ufficiale con Lucian e andrà incontro ai sospetti dei figli e di Richard.

LEGGI ANCHE  The Halcyon: Anticipazioni, fra passioni e ricatti | 18 luglio

The Halcyon, anticipazioni del 25 luglio | Il ritorno di Douglas

Dopo aver temuto il peggio, il direttore del The Halcyon avrà di nuovo a che fare con Douglas. L’amico di vecchia data ha già fatto irruzione nella sua vita nei precedenti episodi ed abbiamo visto come entrambi siano legati da un segreto. Questa volta Douglas è intenzionato a mettere in atto le sue minacce e di rendere pubblico il crimine commesso da entrambi durante la Prima Guerra Mondiale. Lucian ovviamente noterà gli strani movimenti fra i due vecchi amici. Nel frattempo, Toby rivela a Richard di essere sicuro che Lucian sia in realtà una spia tedesca e che lo sta ricattando per ottenere dei segreti, minacciando di rendere nota la sua omosessualità. Il direttore del The Halcyon deciderà quindi di informare Lady Hamilton sulla vera natura del fidanzato, ma sembra che la donna non crederà subito alle sue parole.

Toby e Adil

The Halcyon 1×08 | Conclusione

La puntata 1×08 di The Halcyon ci mostra una Lady Hamilton più risoluta del solito. Alla fine la donna sceglierà di dare retta a Richard e di affrontare Lucian a viso aperto. L’esito di questo confronto sarà drastico ed ancora una volta sarà Richard a rivelarsi essenziale nella salvezza della Lady. Intanto, Freddie e O’Hara iniziano a fare delle pressioni su Emma perché faccia la sua scelta, mentre Sonny e Betsey prenderanno un’importante decisione per il loro futuro. Assisteremo inoltre alla festa del 50° anniversario del The Halcyon, dove ritroveremo un Richard particolarmente triste. Peggy infatti si è ricongiunta con il marito, ma ancora una volta il The Halcyon verrà colpito dai bombardamenti tedeschi.