Shades of Blue 3×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv con Ray Liotta e Jennifer Lopez andrà in onda domenica, 5 agosto 2018, sulla NBC. “Cry Havoc” ci prepara alla prossima missione di Woz, che dopo aver vissuto contrasti in Dipartimento si prepara ad attaccare ancora. La trama di Shades of Blue 3×08 ci anticipa inoltre che Harlee dovrà affrontare nuove difficoltà.

Shades of Blue 3×08 trama e anticipazioni

La sinossi della puntata mira dritto a Wozniak, sempre più irascibile e deciso a non farsi mettere i piedi in testa. Il leader della task force non ha digerito le incursioni dell’Intelligence ed ora si prepara al prossimo step del suo personale piano. Lo vedremo in azione ovviamente in una missione pericolosa, al fianco dei suoi uomini più fedeli. Non è la prima volta che Woz richiede ai suoi agenti di affrontare una missione pericolosa in nome delle sue cause e così accadrà anche questa volta. Le sue scelte tuttavia avranno delle conseguenze, che potrebbero mettere in serio rischio la sopravvivenza di qualcuno dei personaggi dello show.

Senza considerare il ruolo di Harlee, la preferita del gruppo che spesso ha combinato più danni di quante soluzioni sia riuscita a realizzare. In questo caso si ritroverà tuttavia dall’altra parte della barricata, in bilico sulla decisione da prendere. La protagonista non vive un momento facile soprattutto per gli occhi che si ritrova puntati addosso e non si può permettere di compiere mosse false. La trama di Shades of Blue 3×08 ci conferma infatti che Harlee sarà in lotta con se stessa per riuscire a mantenersi ancorata al suo nuovo percorso.