Riverdale anticipazioni 11 luglio – Due nuovi episodi per la prima serata d La5 di questa sera: 1×09, dal titolo “Capitolo nove- La grande illusione” e 1×10, “Capitolo dieci – Giorni perduti“. Dopo aver scoperto il coinvolgimento di Hal nella vita di Polly, questa volta daremo uno sguardo da vicino alla famiglia Blossom. Le anticipazioni di Riverdale ci mettono infatti in guardia sul piano di Clifford e Penelope per quanto riguarda il futuro di Archie.

Riverdale anticipazioni 11 luglio, trama episodio 1×09

Continuano i sogni di gloria di Archie. Il suo obbiettivo è entrare nella scuola di musica una volta terminato il liceo, ma sembra che i requisiti siano difficili da soddisfare. In modo inaspettato saranno invece i Blossom a fare un passo importante nei suoi confronti, invitandolo a partecipare alla festa annuale di famiglia. Ogni anno infatti i Blossom si riuniscono nei boschi e danno il via ad una cerimonia tradizionale in onore dello sciroppo d’acero, che rappresenta la fortuna della loro famiglia. Clifford in particolare sembra premere molto perché il ragazzo si unisca a Cheryl, inquadrandoli già come futura coppia. Si scopre ancora una volta come i Blossom contassero sulla successione di Jason come leader dell’azienda e la conseguente inadeguatezza di Cheryl come futura erede. Dal punto di vista del mistero, le anticipazioni di Riverdale ci svelano che Polly è decisa ad indagare sulla morte di Jason agendo dall’interno.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3x18: tutto per salvare Alice (VIDEO)

Riverdale anticipazioni 11 luglio, trama episodio 1×10

Fred decide di lasciare la città per ultimare le pratiche di divorzio dalla moglie Mary. Betty invece si mette all’opera per fare un party a sorpresa per Jughead, in occasione del suo compleanno. La decisione di fare la festa a casa di Archie si trasforma presto in un fallimento: all’evento parteciperà infatti Cheryl ed i suoi amici più stretti, rovinando l’atmosfera. Anche l’entrata in scena di FP non sarà da meno, così come lo scontro fra Jughead e Chuck. Le anticipazioni di Riverdale ci confermano in questo caso un sospetto che avevamo da tempo: Alice potrebbe essere stata una Serpents diversi anni prima.