Riverdale 2×02 anticipazioni del 9 luglio – Il secondo appuntamento con la serie tv evento è andato in onda nella prima serata di lunedì su Premium Action. “Capitolo quindici – I falchi della notte” vede Archie ancora in bilico e in attesa di scoprire se Fred riuscirà a salvarsi. FP invece decide di fare un accordo con le autorità per migliorare la propria posizione. La trama di Riverdale 2×02 ci anticipa inoltre che avverranno due nuovi omicidi. Black Hood è tornato.

Riverdale 2×02 trama e anticipazioni del secondo episodio

Archie è sempre più ossessionato dalla figura di Black Hood e dalla possibilità che ritorni a finire il lavoro. Jughead invece scopre che Pop’s potrebbe essere chiuso a causa della sparatoria e che FP rischia vent’anni di carcere, ma solo se accetterà l’accordo con la Procura. Convinto da Veronica, Archie valuta la possibilità di parlare con la counselor della scuola, ma si lascia convincere alla fine dall’amico spacciatore ad assumere qualcosa per rimanere sveglio. Betty, Veronica e Jughead cercano invece un modo per evitare la chiusura di Pop e decide di proporre una serata per raccogliere dei fondi. Veronica però ha anche il ritorno del padre Hiram da gestire, soprattutto perché il loro rapporto si è deteriorato.

Hiram decide quindi di fare di tutto per conquistarla, anche acquistare il locale di Pop per aiutare la figlia. Jughead invece sceglie di rivolgersi all’avvocato dei Serpents per ottenere un aiuto: l’unica soluzione sembra rivolgersi a Cheryl, in modo che testimoni a favore di FP. La ragazza tuttavia rifiuta e accetta alla fine solo per evitare che il video sulla morte di Jason salti fuori. Ottenuto il suo aiuto, FP può sperare ad una revisione da parte del giudice. Quando viene diffusa la notizia della morte della Grundy, Archie inizia a collegare diversi eventi che potrebbero portarlo a Black Hood. Secondo le anticipazioni di Riverdale 2×02, il killer tuttavia riuscirà a fare due nuove vittime: punterà dritto al Liceo ed a due persone vicine ad Archie.

LEGGI ANCHE  Riverdale 2 anticipazioni del 2 luglio, la verità su Fred