Temptation Island 2018 seconda puntata – Il 16 luglio assisteremo al nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 e grazie alle anticipazioni video sappiamo già che cosa aspettarci. E non si parla solo dell’arrivo di Gemma Galgani, su sottofondo di Profumo di mare. Qualcuno dei fidanzati farà un passo significativo e potrebbe cambiare le sorti della sua relazione. Qualcun altro invece darà sfogo alla propria ira: ecco cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018 seconda puntata: gli imprevisti

I fan di Temptation Island 2018 sapevano ormai da tempo che questo momento sarebbe arrivato. Gemma Galgani sbarcherà sulle sponde sarde per dare un consiglio ad una delle fidanzate. Non è chiaro se si tratti di Ida Platano, che ha avuto molto su cui riflettere. La relazione con Riccardo non sembra procedere a gonfie vele e le lacrime sono state versate a fiumi. La nota Dama del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe tuttavia dirigersi verso qualcuna delle ragazze rimaste più in ombra durante la prima puntata, come Giada e Martina. Soprattutto per quest’ultima il cielo sembra oscurarsi a velocità record, mentre nel primo caso è il fidanzato Francesco a doversi preoccupare maggiormente.

Gli animi tuttavia si incendieranno sempre di più, anche se in modo diverso a seconda delle situazioni. Oronzo vuole infatti riconquistare la sua Valentina, che lo ha lasciato nella prima puntata. Non mancheranno i pianti anche in questo caso, visto che il ragazzo sembra essersi accorto solo ora dei suoi tanti errori. Qualcun altro sembra però non poter tenere a freno la propria rabbia. Si tratta di Riccardo? Il video della seconda puntata di Temptation Island 2018 ci mostra uno dei fidanzati in preda ad una forte ira. Subito dopo sentiamo proprio Riccardo pronunciare delle parole fatidiche: “sento che qualcosa mi sta sfuggendo di mano”. Ida sceglierà di cambiare le carte in tavola? Se il consiglio di Gemma dovesse riguardare proprio l’ex di Uomini e Donne, potremmo doverci aspettare dei colpi di scena. Trovi su Mediaset Play il video con le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2018.