Lara e Michael a Temptation Island 2018: la prima puntata non poteva essere più significativa. La coppia infatti ci ha mostrato con chiarezza la decisione del ragazzo di guardare altrove. E questo nonostante le raccomandazioni della fidanzata, prima che i diversi concorrenti venissero divisi. Temptation Island 2018 ha regalato ad uno dei due un incontro particolare: Rita. Lara e Michael riusciranno ad essere più forti delle tentazioni?

Incomprensioni e poco rispetto fra Lara e Michael?

Fra Lara e Michael sembra lei la più saggia della coppia. Nella prima puntata di Temptation Island 2018 abbiamo scoperto infatti da vicino alcuni punti deboli della loro relazione, a partire dalla mancanza di rispetto da parte di entrambi. Lara ne ha parlato infatti con Rita, convinta di avere comunque anche la sua parte di colpe. Crede però di essere l’unica a fare davvero qualcosa in casa e che il fidanzato ne approfitti solo per umiliarla. Anche per questo ha scelto di non proseguire la palestra, stufa di sentire pressioni da parte del compagno.

Lara tuttavia sembra l’unica del tutto concentrata sul suo rapporto. Michael infatti ha già guardato altrove e arriva a fare delle importanti rivelazioni alla single Rita. La Tentatrice scopre così che le cose fra Lara e Michael non vanno bene già dallo scorso novembre, quando la passione è venuta a mancare. Lui crede che siano ormai solo conviventi e che non ci sia nulla di più: “Io nel mio sto bene. Se una persona dimostra che ci tiene…”. Il ragazzo sembra aver preso ormai le distanze dalla fidanzata e non nega la possibilità che le loro strade si possano dividere entro breve. Rita del resto gli offre quel sostegno e supporto che sembra essergli mancato. Una via di fuga.

“Non sono sicuro al 100%. Più che di lei di me. Non so se voglio stare con lei tutta la vita”. C’è un tempo per ogni cosa”.

Il Pinnettu svela le carte del fidanzato?

A poche ore dall’inizio di Temptation Island 2018, Michael è convinto di non avvertire la mancanza della compagna. Anzi si sente forse spento e per questo non nega di voler ancora sentire la passione scorrergli nelle vene, il sangue che bolle. Lara scopre tutto grazie al secondo Pinnettu della puntata: la sua reazione non si fa attendere. Il fidanzato invece scopre al falò quali lamentele abbiano impegnato la fidanzata per tutte quelle ore e questo lo spinge a provare ancora più fastidio. Non sopporta sentirsi in colpa per qualcosa che non fa e soprattutto non vuole passare per mostro.

“Le ho dato l’opportunità di capire che io ci sono per lei, a patto che si trovi un compromesso con quelle che sono le mie necessità”.

Sembra sincero: la sua voce si rompe mentre pronuncia queste parole. “Aprirsi fino a una certa” gli aveva detto invece la fidanzata prima dell’inizio di quest’avventura. Lara e Michael sembrano sul piede di guerra o per lo meno lo è lei, sicura di aver ottenuto la conferma della falsità del compagno. Scopri su Mediaset Play com’è andato il primo falò di Lara e Michael a Temptation Island 2018.