Comic Con 2018: tutto quello che devi sapere sulla Convention Internazionale sulle serie Tv. Addicted di tutti il mondo pronti a prendere nota di tutti gli appuntamenti che prenderanno vita a San Diego nei prossimi giorni. Un’occasione d’oro per gli appassionati del genere per scoprire che cosa succederà nelle nuove stagioni degli show preferiti a livello mondiale. Tanti i pannelli, i titoli e le anticipazioni, per le serie Tv che i più fortunati potranno seguire dal vivo e che tanti altri telespettatori potranno scoprire grazie al nostro Live. Quando inizia il Comic Con 2018? Ecco tutti i dettagli.

Comic Con 2018: tre giorni di fuoco per le serie Tv

Tre le giornate che ci accompagneranno all’interno del mondo del Comic Con 2018 e degli show che vedremo nelle prossime stagioni televisive. Dall’autunno fino al prossimo anno, verranno annunciate le novità di prodotti acclamati che vivono una grande popolarità da tanti anni ed altre che riguardano invece i format in arrivo. Manifest e Nightflyers per citarne alcuni, così come Arrow e The Flash, Van Helsing e Better Call Saul, The Walking Dead, Fear The Walking Dead e le sitcom più amate come The Big Bang Theory. Elencarle tutte in poche righe sarebbe davvero troppo, ma potrete trovare tutti i dettagli nella tabella qui sotto. Quando ci sarà il Comic Con 2018? Presto detto: la prima giornata è quella di mercoledì, 18 luglio, con una piccola preview notturna (orario americano), fino alla conclusione prevista per la prima serata di domenica 22 luglio.

Come seguire il Comic Con 2018 in diretta

Come sanno bene i fan più esperti, non sarà possibile seguire alcuni panel a seconda delle sale scelte dalla produzione. Alcune location sono infatti off limits e non prevedono una diretta streaming per coloro che non potranno seguire l’evento dal vivo. Sarà tuttavia possibile riuscire a ricevere gli aggiornamenti grazie al nostro Live oppure semplicemente seguendo gli hashtag di proprio interesse grazie a Twitter, compreso l’hashtag generico riservato al #ComicCon2018 o in alternativa il più quotato #SDCC2018. Solitamente la Warner Bros mette a disposizione il proprio streaming per seguire le news sui suoi show di punta, così come il network SyFy e la rete IGN. Comunicheranno (e anche noi) nei prossimi giorni quali indirizzi e modalità verranno scelti per la diretta, divisi fra tv su Youtube e altre preferenze. Di seguito l’elenco completo degli show, il cast e i presenti, oltre che ad alcune anticipazioni su ciò che accadrà al Comic Con 2018 e non solo.

Panel del 18 luglio 2018 (19 luglio per l'Italia)

ShowOrario
USA
Orario
Italia
StanzaDettagli
Manifest
The 100
Gotham
6:00-10:00 p.m 3:00-7:00 a.m.Ballroom 20In anteprima mondiale, la Warner Bros Television e SDCC 2018 presentano le anteprime mondiali di Manifest (nuova serie), The 100 6 e Gotham 6. Verranno trasmessi nuovi episodi di Freedom Fighters: The Ray.

Panel del 19 luglio 2018

ShowOrari
USA
Orario
ITALIA
StanzaDettagli
Better Call Saul3:30-4:30 p.m.00:30-01:30Hall HPresenti Bob Odenkirk, Giancarlo Esposito, Rhea Sheehorn, Patrick Fabian e Michael Mando al fianco dei produttori esecutivi Vince Gilligan e Peter Gould. Moderatore: Bill Burr.
Breaking Bad4:30-5:30 p.m.01:30-02:30Hall HPresenti: Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, RJ Mitte, Dean Norris, Betsy Brandt, Bob Odenkirk e Giancarlo Esposito, insieme al creatore della serie Vince Gilligan. Il pannello sarà moderato da Bill Burr.
Brooklyn Nine-Nine7:00-8:00 p.m.04:00-05:00Indigo BallroomDa definire
Charmed11:15–12:15 p.m.20:15-21:15Ballroom 20Streghe andrà in onda con la premiere ad ottobre, nell'anno in cui si festeggia il suo ventesimo anniversario dalla nascita della serie madre. Il reboot si concentrerà su altre tre sorelle che scopriranno il loro legame con la magia in seguito alla morte della madre. Al panel saranno presenti gli attori Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock e Rupert Evans e i produttori esecutivi Jennie Snyder Urman, Jessica O'Toole e Amy Rardin. Verrà trasmessa in esclusiva la premiere della serie The CW, seguita da un dibattito.
Crazy Ex-Girlfriend5:45-6:30 p.m.02:45-03:30Indigo BallroomLo show della The CW è arrivato alla sua ultima stagione. Presenti i co-creatori Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna. Verranno mostrati i momenti migliori di tutti gli anni e di ciò che attende Rebecca Mazzo. Moderatore Michael McMillian. Verranno trasmessi filmati inediti e ci sarà un'esibizione speciale.
Doctor Who11:45-12:45 p.m.20.45-21:45Hall HVerrà introdotto il 13° Dottore, interpretato da Jodie Whittaker (Broadchurch). Al suo fianco ci saranno i due protagonisti Tosin Cole e Mandip Gil, rispettivamente Ryan e Yasmin. Lo showrunner è il già celebre e pluripremiato Chris Chibnall, mentre il produttore esecutivo sarà Matt Strevens. Avventura, azione, umorismo saranno gli ingredienti della stagione che vedrà il cast per la prima volta sulla BBC. Partenza prevista in America in autunno.
Iron First6:00-7:00 p.m.03:00-04:00Ballroom 20Seconda stagione per il supereoe biondo della Marvel. Danny Rand e Colleen Wing sono pronti per una nuova avventura come vigilanti dei sotterranei di New York. Presenti ospiti da annunciare e produttore esecutivo Jeph Loeb, capo tv della Marvel.
Magnum P.I.4:15-5:30 p.m.01:15-02:30Indigo BallroomReboot della serie madre con Tom Selleck, firmato CBS. Il nuovo protagonista sarà Jay Hernandes, un ex Navy SEAL della Marina, decorato e tornato dall'Afghanistan. Al suo fianco Juliet Higgins ed i suoi immancabili doberman, oltre a TC e Rick e l'inseparabile Ferrari. Presenti al panel: il protagonista e Perdita Weeks, oltre ai produttori Peter Lenkov e Eric Guggenheim. Verrà proiettata un'anteprima della premiere. A seguire un dibattito.
Nightflyers3:00-3:50 p.m.00:00-00:50Indigo BallroomIl nuovo thriller psicologico della SYFY è ambientato nell'anno 2093. La trama segue un team di scienziati a bordo di una nave altamente tecnologica. Horror e follia per la creazione del geniale George R R Martin. Al panel: Jeff Buhler, Eoin Macken, Gretchen Mol, David Ajala, Jodie Turner-Smith, Gene Klein e David Bartis.
Siren11:00–11:50 a.m.20:00-20-50Indigo BallroomIl cast ed i produttori esecutivi del drama riveleranno alcui segreti del dietro le quinte e discuteranno della trama della seconda stagione. Le riprese sono iniziate a luglio a Vancouver. La Freeform è riuscita a vincere quattro Grammy Awards grazie alla serie Tv e durante il panel saliranno sul palco gli attori Eline Powell ('Ryn'), Alex Roe ('Ben'), Fola Evans-Akingbola ('Maddie'), Ian Verdun ('Xander'), Rena Owen ('Helen ') e produttori esecutivi Emily Whitesell e Eric Wald.
Tell Me a Story12:15–12:45 p.m.21:15-21:45Ballroom 20Nato dalla mente di Kevin Williamson, lo show rivisita alcune delle fiabe più note: I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel. Sarà un thriller psicologico oscuro e contorto, sullo sfondo di una moderna New York. Al panel sarà presente Kevin Williamson, oltre che alle due star Paul Wesley e James Wolk. Verrà trasmessa un'anteprima dello show CBS, seguita da un dibattito guidato da Henry Goldblatt (Entertainment Weekly).
Van Helsing4:00-5:00 p.m.01:00-02:00Indigo BallroomIl panel della terza stagione vedrà l'intervento degli attori e produttori: Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Vincent Gale, Aleks Paunovic, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Neil LaBute, Mike Frislev e Chad Oakes. Moderatore: Bevin (Den of Geek).
Z Nation5:00-5:50 p.m.02:00-02:50Room 6AProdotto da The Asylum, lo show testimonierà ancora una volta la nuova evoluzione del genere apocalittico. Il cast ed i creatori della serie di successo firmata SYFY forniranno anticipazioni sulla quinta stagione. Moderatore da definire, presenti DJ Qualls, Kellita Smith, Russell Hodgkinson e Karl Schaefer.

Panel del 20 luglio 2018

ShowOrario
USA
Orario
Italia
StanzaDettagli
Amazon Studios' Jack Ryan, The Tick, Homecoming, The Expanse, Good Omens3:30-5:30 p.m.00:30-02:30Ballroom 20Sei creatori per lo show Amazon Prime Video, con approfondimenti e retroscena per prsentare la Prime Original serie. Tra i relatori: Carlton Cuse (Lost), la prolifica forza creativa di Jack Ryan (Tom Clancy),al via il 31 agosto. Si uniscono il creatore di Tick Ben Edlund; Sam Esmail (Mr Robot), regista di Homecoming; l'autore Neil Gaiman (American Gods), creatore, scrittore e showrunner di Good Omens; Gale Anne Hurd (TWD) e Naren Shankar (showrunner di The Expanse).
Archer5:15-6:15 p.m.02:15-03:15Indigo BallroomVincitrice del FMY Emmy, la comedy FXX ha concluso da poco la sua nona stagione e si prepara per il decimo capitolo. La nuova trama si concentrerà sulle acrobazie alcoliche del pilota Sterling, nell'isola del Pacifico meridionale di Mitimotu. Sopravvissuti a sabbie mobili, cannibali e scimmie dall'intelligenza sopraffina, Sterling ed i suoi amici andranno alla ricerca di un antico idolo nativo. Cast doppiatori presenti: H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates, oltre ai produttori esecutivi Adam Reed e Matt Thompson, il co-produttore esecutivo Casey Willis e l'art director Chad Hurd.
Bob's Burgers4:15-5:10 p.m.01:15-02:10Indigo BallroomIl creatore e produttore Loren Bouchard aprirà le danze con le anticipazioni della prossima stagione. Il cast prevede la presenza di H. Jon Benjamin, Dan Mintz, Eugene Mirman, John Roberts, Kristen Schaal, Larry Murphy e David Herman.
Castle Rock12:45-2:00 p.m.21:45-22:00Ballroom 20Proiezione della premiere e presenti Sam Shaw e Dustin Thomason, oltre agli attori Sissy Spacek (Carrie), Bill Skarsgard (It), Melanie Lynskey (Togetherness) e Jane Levy (Suburgatory).
Cloak and Dagger5:45-6:45 p.m.02:45-03:45Ballroom 2New Orleans incontra San Diego al SDCC 2018. L'incontro vedrà la presenza delle star: Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana, Ally Maki e il produttore esecutivo / showrunner Joe Pokaski. Panel ricco di azione e moderazione vivace guidata da Jeph Loeb, con proiezione di contenuti esclusivi e inediti.
Fear the Walking Dead10:15–11:15 a.m.19:15-20:15Hall HFTWD vedrà la presenza degli attori Colman Domingo, Alycia Debnam-Carey, Lennie James, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman. Presenti i produttori esecutivi e showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, oltre a Scott Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Moderatore: Yvette Nicole Brown.
Preacher7:30-8:30 p.m.04:30-05:30Hall HPresenti: Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun, insieme al produttore esecutivo e allo showrunner Sam Catlin e ai produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Star Trek: Discovery1:30 p.m.22:30Hall HA 50 anni di distanza dalla prima apparizione dell'Enterprise, il mito televisivo continua ancora. Discovery 2 continua una tradizione intramontabile e segue ancora i viaggi della Flotta Stellare. Presenti cast e produttori della CBS: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Mary Wiseman, Anthony Rapp, Wilson Cruz, Mary Chieffo e Anson Mount, insieme ai produttori esecutivi Alex Kurtzman e Heather Kadin. Il panel sarà moderato dalla star ospite della serie Tig Notaro, che apparirà come Chief Engineer Reno.
The Big Bang Theory10:15–11:15 a.m.19:15-20:15Ballroom 20Viaggio all'interno di TBBT 12: mostrati i momenti topici della precedente stagione e il dietro le quinte della comedy più amata della tv. 250 episodi all'attivo ed una trama ancora da scoprire! Presenti: produttori e sceneggiatori con presentazione di un video speciale ed un dibattito interattivo.
The Passage6:00-7:00 p.m.03:00-04:00Room 6ABasato sulla trilogia di libri fantasy più venduta di Justin Cronin, il thriller firmato FOX verrà proiettato in anteprima mondiale alla convention. Una struttura medica governativa segreta sperimenta un pericoloso virus che potrebbe curare ogni malattia oppure distruggere la razza umana. Presenti: Mark-Paul Gosselaar (NYPD Blue, salvato dalla campana), Saniyya Sidney (Hidden Figures, American Horror Story), Henry Ian Cusick (Lost, The 100) e Jamie McShane (Bosch), il produttore esecutivo Liz Heldens (Friday Night Lights, Deception), il produttore esecutivo / regista Jason Ensler (The Exorcist) e l'autore Justin Cronin.
The Walking Dead12:15–1:15 p.m.21:15-22:15Hall HPresenti le star di TWD 9: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride e Jeffrey Dean Morgan. Ci saranno anche i produttori e showrunner: Angela Kang, Scott M Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Greg Nicotero. Moderatore: Yvette Nicole Brown.
Vikings11:45–12:45 p.m.20:45-21:45Ballroom 20Tradimenti, alleanze inaspettate e morti incredibili nella prossima stagione. I vichinghi sono ad un passo dal controllare il mondo. Verrà presentato in anteprima esclusiva lo sneak peek del Midseason 5. Presenti: Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Alexander Ludwig (Bjorn), Alex Høgh Andersen (Ivar il disossato), Georgia Hirst (Torvi) e Michael Hirst (creatore / scrittore).
LEGGI ANCHE  OUAT 7x02: L'allenamento di Henry nello sneak peek del Comic Con di NY

Panel del 21 luglio 2018

ShowOrario
USA
Orario
ITALIA
StanzaDettagli
American Dad & Family Guy1:00-2:15 p.m.22:00-23:15Ballroom 20Nuovi episodi in arrivo per la serie animata della TBS. Presenti i doppiatoti delle star: "Francine" (Wendy Schaal), "Steve" (Scott Grimes), "Klaus" (Dee Bradley Baker) insieme a "Snot" (Curtis Armstrong), "Barry" (Eddie Kaye Thomas), Toshi (Daisuke Suzuki) e l'EP Matt Weitzman. Seguono nel dibattito: Seth MacFarlane, Alex Borstein, Seth Green, Mike Henry, Rich Appel, Alec Sulkin e Steve Callaghan.
Arrow4:15–5:00 p.m.01:15-02:00Ballroom 20Un ampio sguardo alla settima stagione in compagnia delle star Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez and Colton Haynes e del produttore esecutivo Beth Schwartz.
Black Lightning11:00–11:45 a.m.20:00-20:45Ballroom 20Presenti: Cress Williams, China Anne McClain, Nafessa Williams, Christine Adams, Marvin "Krondon" Jones III, Damon Gupton e James Remar e il produttore Salim Akil per uno sguardo elettrizzante alla seconda stagione.
Deadly Class6:00-6:50 p.m.03:00-03:50Indigo BallroomProiezione dello sneak peek della nuova serie Tv targata SYFY basata sulla graphic novel di Rick Remender e Wes Craig. La trama segue la storia di Marcus, un adolescente che viene reclutato da un'accademia privata d'elite che si occupa di crescere i rampolli delle famiglie criminali. Tra i presenti: Rick Remender, Miles Orion Feldsott, Mick Betancourt, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, María Gabriela De Faría, Benedict Wong and Wes Craig. Moderator: Dominic Patten, Deadline.
Krypton‪12:00–12:50 p.m.21:00-21:50Indigo BallroomDopo il cliffhanger della prima stagione, la trama continua a parlare del futuro in bilico di Superman. Cast e creatori della serie Tv SYFY con sorprese della prima stagione e uno sguardo al secondo capitolo. Presenti: Cameron Cuffe, Shaun Sipos, Wallis Day, Ann Ogbomo, Cameron Welsh e Dan Evans. Moderatore: Damian Holbrook, TV Guide.
Legacies2:00–2:50 p.m.23:00-23:50Indigo BallroomVideo esclusivo al cospetto di Julie Plec e le star Danielle Rose Russel e Matthew David, con dibattito finale.
Legends of Tomorrow5:00–5:45 p.m.02:00-02:45Ballroom 20Speciale domande e risposte e video di presentazione della nuova stagione. Presenti: Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, lo showrunner Phil Klemmer e il produttore Keto Shimizu.
Manifest1:00-2:00 p.m.22:00-23:00Indigo BallroomProiezione della premiere e dibattito con domande e risposte. Presenti: produttore esecutivo Jeff Rake (The Mysteries of Laura, The Tomorrow People, Boston Legal, Miss Match, The Practice) e le star Melissa Roxburgh (Valor, Diary of a Wimpy Kid movies), Josh Dallas (Once Upon a Time, Thor).
Midnight, Texas2:45-3:45 p.m.23:45-00:45Room 6BCFAnteprima della seconda stagione e una tavola rotonda con cast e produttori: François Arnaud (The Borgias), Dylan Bruce (Orphan Black), Parisa Fitz - Henley (Harry and Meghan: A Royal Romance), Arielle Kebbel (The Vampire Diaries), Jason Lewis (Sex and the City), Peter Mensah (True Blood), executive producers David Janollari (Six Feet Under), Eric Charmelo (Supernatural), and Nicole Snyder (Supernatural).
Project Blue Book6:45-7:45
p.m.
03:45-04:45Room 6AIl Premio Oscar e Golden Globe Robert Zemechis (Forrest Gump, Ritorno al futuro, Contact) presenta lo show sulle vere indagini top secret sugli UFO e i fenomeni collerato condotti dall'Air Force dal '52 al '69. Attori: Aidan Gillen (Game of Thrones), Michael Malarkey (The Vampire Diaries), Neal McDonough (Arrow, Legends of Tomorrow), and Laura Mennell (Alphas, Watchmen). Presenti anche i produttori con uno sguardo allo show drammatica, con un'anteprima della prima stagione.
Supergirl3:30–4:15 p.m.00:30-01:15Ballroom 20Video speciale per presentare la prossima stagione. Presenti: Melissa Benoist, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood, Katie McGrath e Jesse Rath e ai produttori esecutivi Robert Rovner, Jessica Queller e Sarah Schechter.
The Flash5:45-6:30
p.m.
02:45-03:30Ballroom 20Cast e creatori presenti dello show più amato della the CW: Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet e l'executive producer Todd Helbing.
The Gifted2:30–3:15 p.m.23:30-00:15Ballroom 2020th Century Fox Television e Marvel Television si incontrano per la seconda stagione della serie Tv. Dopo l'esplosione della stazione di Atlanta, i Mutant Underground si incontrano alla ricerca di amici e parenti che sono partiti con The Inner Circle. Dopo averli localizzati a Washington dovranno fare i conti con nuovi gruppi di estremisti, sia umani che mutanti. Presenti: produttori esecutivi Matt Nix e Marvel's Jeph Loeb insieme alle star Stephen Moyer, Sean Teale, Jamie Chung, Emma Dumont, Blair Redford, Natalie Alyn Lind e Skyler Samuels per un esclusivo primo sguardo alla seconda stagione, in autunno su FOX.
The Good Place11:00-11:50 a.m.20:00-20:45Indigo BallroomDal creatore Michael Schur e Universal Television arriva la serie commedia acclamata dalla critica. Presenti gli attori Ted Danson, Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, D'Arcy Carden e Manny Jacinto e i produttori esecutivi Michael Schur, Morgan Sackett e Drew Goddard.
The Magicians7:00-8:00 p.m.04:00-05:00Indigo BallroomLa magia è di casa all'SDCC 2018. Dopo il cliffhanger della precedente stagione, i maghi sono pronti a ritornare in scena con il quarto capitolo. Presenti: John McNamara, Sera Gamble, Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta and Summer Bishil. Moderatore: Felicia Day.
The Man in the High Castle5:15 p.m.02:15Room 6APresenti: Alexa Davalos, Rufus Sewell, Jason O’Mara, and Stephen Root along with EP's Isa Dick Hackett and Dan Percival.
The Purge5:15-6:15 p.m.
02:15-03:15Room 6BCFFondatore di Blumhouse Productions e creatore della serie di successo Jason Blum condivide uno sguardo su come si espanderà l'universo dello show firmato USa Network, al via questo autunno. Il cast del film The First Purge e gli attori della serie Tv in arrivo si uniscono ai creatori e produttori dieci anni dopo gli eventi del capitolo cinematografico. Storie con personaggi inediti in arrivo, con connessioni misteriose.
The Orville4:00–4:50 p.m.01:00-01:50Indigo BallroomSeth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes and EPs David A. Goodman, Brannon Braga and Jon Cassar regalano uno sguardo esclusivo alla seconda stagione.
The Simpsons‪12:00–12:45 p.m.21:00-21:45Ballroom 2030 anni dalla nascita dell'anime sulla famiglia strampalata e squilibrata guidata da Homer. Una nuova stagione in arrivo e panel con con il creatore Matt Groening, l'EP Al Jean, il regista Mike Anderson, il regista David Silverman, l'attrice Tress MacNeille e il moderatore Johnathan Fernandez.
Twin Peaks8:00-8:50 p.m.05:00-05:50Indigo BallroomJessica Tseang (Girl on Geek) incontra il cast della nuova serie originale: Mädchen Amick (Shelly Briggs/Shelly Johnson), Sheryl Lee (Laura Palmer/Carrie Page/Maddy Ferguson), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Kimmy Robertson (Lucy Brennan/Lucy Moran), Harry Goaz (Deputy Andy Brennan), James Marshall (James Hurley), Adele Rene (Lt. Cynthia Knox), Chrysta Bell (FBI Agent Tammy Preston), Nicole LaLiberte (Darya), John Pirruccello (Deputy Chad Broxford), Amy Shiels (Candie), George Griffith (Ray Monroe) e Sabrina Sutherland (executive producer).
Wynonna Earp6:45-7:45
p.m.
03:45-04:45Room 6DEIl format SYFY è pronto a svelare tutto ciò che è accaduto dietro le quinte fra gag e filmati esclusivi che risponderanno alle domande dei fan. Terza stagione in arrivo. Presenti: Melanie Scrofano, Shamier Anderson, Tim Rozon, Domonique Provost-Chalkley, Katherine Barrell, Varun Saranga, Chantel Riley, Emily Andras and Beau Smith. Moderator: Kayti Burt, Den of Geek.

Panel del 22 luglio 2018

ShowOrario
USA
Orario
Italia
StanzaDettagli
Legion2:15–3:15 p.m.23:15-24:15Hall HPresenti i produttori John Cameron e Jeph Loeb (Marvel), al fianco di Nathaniel Halpern (co-EP) e i membri del cast, in attesa della terza stagione.
Mayans M.C.1:00–2:00 p.m.22:00-23:00Hall HPresenti: Edward James Olmos, J.D. Pardo, EP Kurt Sutter.
Riverdale11:45a.m.–12:45p.m.20.45-21:45Hall HPresentazione speciale e domande e risposte con le star della serie Tv rivelazione: KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan. Presenti i produttori Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Supernatural10:30–11:30 a.m.19:30-20:30Hall HImmancabili come sempre al Comic Con 2018, i protagonisti Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins si uniscono ad Alexander Calver e gli 'executive Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner per rispondere alle domande degli ammiratori. Cosa ci riserverà la quattordicesima stagione? Ad un passo dal 300° episodio, i presenti potranno assistere ad una proiezione esclusiva con i momenti migliori dello show.