Blue Bloods 8×07 anticipazioni dell’8 luglio – La serie Tv con Tom Selleck ritorna nella seconda serata di Rai 2 di domenica con il settimo episodio. In “Punto d’incontro” (Common Ground) vedremo Danny superare ancora una volta il confine fra lavoro e personale. Caratteristiche che del resto fanno parte del suo personaggio, ma che lo metteranno in pericolo. Secondo le anticipazioni di Blue Bloods 8×07, Frank riceverà invece una visita da una sua vecchia conoscenza.

Blue Bloods 8×07 anticipazioni e trama episodio

Il caso di questa settimana vedrà Danny seriamente in difficoltà. Dopo aver accolto le indagini su una violenza domestica, il detective sceglierà di proteggere un’infermiera dal marito violento. E questo lo spingerà a diventare il prossimo bersaglio del criminale, dato che non si tirerà di certo indietro quando la vittima lo contatterà direttamente prima che il marito la uccida. Faith Madson potrà adottare delle misure di sicurezza, ma non avrà mai la certezza che il consorte non si spingerà mai oltre il limite. Ed infatti accadrà il peggio. Danny però verrà rimesso in riga, visto che il caso diventerà per lui fin troppo una questione personale.

Nel frattempo, Frank è alle prese con un problema del tutto diverso. Shelly Wayne ha bisogno infatti del suo aiuto perché ha una teoria particolare sulla morte di un detenuto. E questo coinvolgerà in modo inevitabile anche Erin, ma soprattutto il Dipartimento di Polizia e le guardie carcerarie. Shelly sospetta infatti che all’interno del penitenziario ci siano gravi casi di corruzione. Secondo le anticipazioni di Blue Bloods 8×07, Jamie ed Eddie saranno invece alle prese con la nascita di un bambino, nato da una donna che vive illegalmente in America.

LEGGI ANCHE  Blue Bloods 8 anticipazioni del 17 giugno: la prima puntata