Blue Bloods 8×06 anticipazioni del 7 luglio – Nella prima serata di oggi, Rai 2 trasmetterà un nuovo appuntamento della serie Tv crime con Tom Selleck. Dal titolo originale “Brushed Off“, la puntata si intitola “Colpo di spugna” e vedrà Frank ancora di più ai ferri corti con il Sindaco Dutton. Il personaggio di Lorraine Bracco non intende infatti seppellire le tensioni che si sono già verificate in precedenza ed adesso arriverà a mettere il Comandante di fronte ad una scelta. Le anticipazioni di Blue Bloods 8×06 si concentrano inoltre su Danny ed il suo senso di colpa, per via della morte della moglie.

Blue Bloods 8×06 anticipazioni e trama della puntata

Abbiamo già visto quando la scomparsa di Linda abbia spinto Danny oltre il limite. I suoi punti di debolezza, così come la tendenza del detective a diventare irascibile, erano in parte mitigati dalla presenza della moglie al suo fianco. Ed ora che Linda è morta, Danny è diventato una bomba ad orologeria. Ha rischiato di scoppiare già all’inizio di quest’ottava stagione e sembra proprio che siamo arrivati ad un momento cruciale, in cui dovrà fare i conti con le sue reali responsabilità. Danny non è il solo a dover mettere in discussione il proprio lavoro: anche Frank ha la sua bella gatta da pelare. In questo caso il nome del suo problema è il Sindaco Dutton, che continua a non nutrire fiducia nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE  Blue Bloods 8x07: anticipazioni, Danny è nei guai

Il nuovo caso spingerà inoltre Danny ad indagare sulla morte di un giocatore di basket, in apparenza avvenuta a causa di un’overdose. Baez è scettica ed alla fine i due detective scopriranno che in realtà si tratta di omicidio per avvelenamento. Quando un’artista di strada viene sfrattata, Frank chiede l’aiuto dell’arcivescovo perché interceda a favore della donna. La casa infatti è di proprietà della Chiesa e serve proprio un aiuto dall’alto. Soprattutto perché la signora in questione rifiuta di andarsene e questo la mette a rischio arresto. La decisione di Frank di non sottostare alle imposizioni di Dutton ed alla sua linea dura, spingerà il Primo Cittadino a ventilare al Comandante la possibilità di un licenziamento. Le anticipazioni di Blue Bloods 8×06 ci parlano anche di Erin: il Procuratore dovrà indagare su un caso del passato, per via della presunta innocenza del detenuto.