Lucifer 4 spoiler & News – Siamo in attesa di scoprire che cosa accadrà nella quarta stagione della serie Tv con Tom Ellis, dopo aver avuto conferma del suo rinnovo su Netflix. Sappiamo che dovremo aspettare il 2019 prima di assistere ai nuovi episodi, ma Ausiello ci ha fatto alcuni regali. Soprattutto per quanto riguarda i temi che verranno trattati e quali risposte ci dovrà fornire. Soprattutto dopo aver assistito ad un cliffhanger che ci ha lasciati di stucco. Gli spoiler su Lucifer 4 non sono di certo molti per ora, ma sufficienti sotto diversi punti di vista.

Lucifer 4 spoiler: che cosa scopriremo nella quarta stagione

Chi non è ancora in pari con la serie Tv non deve ovviamente proseguire con la lettura. Gli affamati di indizi sono invece già a caccia di qualsiasi dettaglio che possa svelarci la trama della quarta stagione. Tom Ellis ritornerà con il suo ruolo di protagonista e questo è certo, ma dovremo fare i conti con alcune assenze. La morte di Charlotte (Tricia Helfer) ha creato un vuoto nella vita di Dan (Kevin Alejandro) e non solo. Il poliziotto è convinto che sia tutta colpa del Diavolo, nemmeno a farlo apposta.

E questo lo spingerà a rievocare gli antichi attriti, già iniziati nella prima stagione. L’apparizione del Signore Oscuro in città non ha fatto altro che portare guai al nostro Dan ed ora che sembrava tornato al fianco di Chloe, dovrà fare i conti con il suo antico rivale. E questo potrebbe compromettere il rapporto fra Dan e la detective, ma anche il legame fra Lucifero e la protagonista di Lucifer 4.

Amenadiel ci sarà ancora?

Uno dei dubbi maggiori per i fan di Lucifer 4 riguarda l’Angelo che abbiamo conosciuto grazie all’interpretazione di D.B. Woodside. Non è ancora chiaro se l’attore ritornerà anche nei prossimi episodi oppure se prenderà le distanze dallo show. Tutto è ancora avvolto nella nebbia e le parole del co-showrunner Joe Henderson non ci rinfrancano dai nostri dubbi.

“Amenadiel tornerà? Volevamo lasciare un sacco di domande sospese nell’aria”.

Perfetto. Quindi nulla di certo sul fratello del Diavolo e sulla possibilità di vederli ancora attorcigliati in un legame di amore e odio. Dopo tutto la natura di entrambi li ha sempre spinti a doversi confrontare con quella sottile linea rossa che rende l’uno uno dei figli prediletti di Dio e l’altro colui che è stato confinato agli Inferi. Bene e Male vivono da sempre una lotta su più fronti e ciò che ci ha insegnato il rapporto fra il personaggio di Ellis e quello di Woodside è proprio che non è mai detta l’ultima parola. Se l’attore non venisse confermato per il cast del 2019, verrà oscurata una fetta importante dello show.

La positività di Ella sta per finire?

Aimee Garcia si è fatta apprezzare con il suo ruolo di Ella Lopez. Il suo personaggio si è appena affacciato nella serie Tv e incuriosisce ancora di più proprio perché fresco e ancora tutto da scoprire. Sappiamo che dovrà presto fare una scelta di fede, visti i suoi recenti dubbi. Il gran finale di due ore ci ha mostrato qualcosa di più sul suo rapporto con il protagonista, anche se Ella è stata per lo più un grande supporto anche per Dan. Il fatto che attraverserà una crisi potrebbe però metterla presto sulla stessa strada del Principe degli Inferi, già incontrato in vesti diverse nella puntata 3×25. Naturalmente tutto ciò si collega anche con la rivelazione ottenuta da Chloe (Lauren German), che ha appena scoperto il vero volto del suo innocuo partner. Lucifer 4 partirà proprio da questo, dalla sconvolgente notizia piombata sulla detective.