The Originals 5×12 trama e promo – L’episodio 12 della serie Tv ritorna sul piccolo schermo di The CW il prossimo mercoledì, 25 luglio 2018. “The Tale of Two Wolves” ci svela subito che rivedremo la nostra cara Caroline, interpretata come sempre da Candice King. E questo implica che Klaus faccia ritorno a Mystic Falls per chiedere il suo aiuto. La trama di The Originals 5×12 ci anticipa inoltre che Alaric farà una mossa nella partita a scacchi contro l’Ibrido.

The Originals 5×12 trama e anticipazioni

Le premesse sono del tutto positive, soprattutto per i fan che hanno ancora nostalgia di Mystic Falls. La fine di The Vampire Diaries ha permesso allo spinoff di approfondire con maggior forza alcune delle tematiche collegate alla cittadina magica, grazie al contributo essenziale di Caroline. In base a quanto hanno vissuto in passato, è impensabile che Klaus non cerchi di ottenere il sostegno della vampira per riuscire a risolvere le sofferenze di Hope. Dopo tutto la figlia dell’Ibrido sta ancora affrontando un grande pericolo per la sua vita e non fa che deteriorarsi sempre di più con lo scorrere dei giorni.

L’episodio è diretto da Rudy Persico e scritto da Carina Adly MacKenzie, oltre che naturalmente dalla nostra conosciuta Julie Plec. Con Klaus fuori da New Orleans, il compito più gravoso non può che ricadere su Elijah. Per L’Originale ci sono però cattive notizie ancora in arrivo, specialmente su una consapevolezza drammatica che riguarda proprio Hope. In tutto questo Alaric non ha scelto di certo di rimanere fermo ed entrerà ancora una volta in gioco il suo oscuro piano. Secondo la trama di The Originals 5×12 sceglierà infatti di entrare con forza nella missione solitaria di Klaus.

LEGGI ANCHE  The Originals 5x01: Sette anni dopo... (VIDEO)