The 100 5×11 trama e promo – L’episodio 11 della serie Tv andrà in onda su The CW martedì, 24 luglio 2018. “The Dark Year” rivelerà alla nostra protagonista qualcosa di più su quanto le sta accadendo attorno e non solo. La trama di The 100 5×11 la vede infatti correre ai ripari nel tentativo di salvare Abby.

The 100 5×11 trama e anticipazioni

Abbiamo visto in precedenza che Abby è in forte pericolo. Ancora una volta dovrà essere la figlia a correre ai ripari ed a cercare un modo per salvarla. La sua corsa verso il personaggio di Paige Turco potrebbe tuttavia subire una battuta d’arresto: non sarebbe la prima volta che Clarke si lascia sviare dai suoi obbiettivi principali, mettendo così a rischio la sopravvivenza dei suoi affetti. Se da un lato questo atteggiamento le ha permesso personalmente di sopravvivere, dall’altro ha spesso complicato le cose per le altre persone. La sinossi si concentra infatti per lo più su una serie di informazioni che la protagonista riuscirà a scoprire mentre lotta contro il tempo.

L’episodio è stato diretto da Alex Kalymnios e scritto da Heidi Cole McAdams e questo ci permette di capire come l’azione sarà messa al centro di questo nuovo arco narrativo. Il regista infatti è conosciuto per i suoi lavori con format del genere horror, drama, supernatural e action e possiamo essere certi che dovremo fare i conti con scene crude, così come con un ritmo più calzante, rispetto alle puntate precedenti. La trama di The 100 5×11 intanto ci annuncia con certezza che Clarke riuscirà a scoprire qualcosa di più su ciò che il Wonkru ha dovuto affrontare nel periodo del bunker e quali decisioni impossibili siano state prese per riuscire a rimanere in vita.

LEGGI ANCHE  The 100 5x10: Bellamy in un duello mortale (VIDEO)

The 100×11 promo “The Dark Year”

Il video ci getta nel vivo del delirio di Abby. Dopo essere stata colpita da Octavia, la madre di Clarke non può fare a meno di considerare ciò che succederà da quel momento in poi. Le sue condizioni peggiorano sempre di più, ma avrà modo di parlare ancora alla figlia. A Octavia rimane lo sgomento di ciò che ha commesso e il possibile isolamento. Sotto lo sguardo incredulo di Kane, possiamo ammirare l’esatto momento in cui tutto è cambiato. Il promo di The 100 5×11 ci mette in guarda sulla mossa futura di Clarke.