Temptation Island 2018 anticipazioni – Siamo a pochi passi dalla prima puntata, in onda su Canale 5 il 9 luglio, ma possiamo già scoprire che cosa accadrà nel debutto del reality più atteso dai fan italiani. Negli scorsi giorni abbiamo scoperto che una delle sue coppie di concorrenti ha deciso di abbandonare il programma prima del tempo. Si tratta forse di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola? Il video con le anticipazioni di Temptation Island 2018 ci annuncia una tempesta in arrivo per i due ragazzi.

Temptation Island 2018 anticipazioni: quando il traditore cambia idea

Li abbiamo conosciuti con una videoclip di presentazione che non ha lasciato spazio a dubbi. Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono entrati subito nel cuore degli amanti del trash. I fan di Temptation Island 2018 hanno scommesso molto sulla loro presenza nella trasmissione, soprattutto per quanto riguarda la tendenza di lui a tradire la compagna. Un atteggiamento che tuttavia potrebbe annullarsi di fronte alle tentazioni offerte dalla spiaggia sarda. In queste ore abbiamo scoperto infatti alcuni dettagli su ciò che accadrà nella prima puntata, soprattutto per quanto riguarda questa coppia in particolare.

La voce di Filippo Bisciglia ci annuncia con un colpo di scena che Oronzo non accetterà alcune cose da parte della fidanzata. Anche se gli animi si surriscalderanno sotto altri punti di vista, per via dello scontro fra Michael De Giorgio ed un Tentatore. Giovanni riuscirà a scaldare gli animi, ma anche Andrew non scherza. Il pubblico ha già avuto modo di conoscerli entrambi grazie alle precedenti edizioni e sembra proprio che supereranno il limite già dopo poche ore dall’inizio del reality. Eppure è un’altra coppia quella che potrebbe decidere di lasciare Temptation Island 2018: Oronzo chiederà un falò di confronto per parlare con Valentina, come vediamo dal video ufficiale su Wittytv.

LEGGI ANCHE  Michael vicino a Rita, Lara punta a Giuseppe | Temptation Island 2018