Gotham 4 anticipazioni del 5 luglio – L’episodio 17 della serie Tv andrà in onda nella prima serata di oggi di Premium Action. “Gemellanza” ci rivela le azioni sul campo di Jerome Valeska, pronto ad unirsi ai peggiori cattivi della città per riuscire a vendicarsi. Secondo le anticipazioni di Gotham 4, la trama prevede inoltre il ritorno di Butch sotto l’ala protettiva di Oswald.

Gotham 4 anticipazioni del 5 luglio e trama episodio 17

Un’azione senza fine attende i fan di Gotham 4 che stasera seguiranno la puntata in tv. Assisteremo infatti alla decisione di Jerome di unirsi a Oswald, Crane, Victor Fries e Bridgit per riuscire a far impazzire la città. Dovrà fare però i conti con Gordon e Bullock, che sono decisi ad ostacolarlo. St Ignatius rivela invece a Bruce che Jerome ha richiesto alcune informazioni su Xander Wilde, un ex bambino prodigio. Non trovando il suo obbiettivo, Jerome nel frattempo rapisce l’intermediaria di Xander. Gordon ne approfitta di contro per intimare a Bruce di non intromettersi ancora una volta nelle indagini, pena l’arresto.

Intanto, Edward sottopone la popolazione ad una serie di quiz che prevede la tortura come scotto da pagare per chi perde. Leslie riuscirà però a fermarlo, soprattutto perché Nygma è innamorato di lei e la vuole al suo fianco. Gordon e Bullock hanno un compito importante per riuscire a fermare Jerome: trovare Xander prima che il villain riesca a precederli [SPOILER]. Sarà così che i due poliziotti riusciranno a scoprire un’importante verità sul bersaglio dello psicopatico: si tratta del fratello gemello Jeremiah Valeska. I complici di Jerome tuttavia riescono a farlo fuggire, in modo che rapisca il fratello. Le anticipazioni di Gotham 4 ci mettono in guardia sulla fuga del super cattivo, che riuscirà comunque ad ottenere un importante risultato per il suo piano contro la città.

LEGGI ANCHE  Gotham 5: rivelati i titoli dei primi quattro episodi