Velvet Collection anticipazioni complete: le puntate della fiction spagnola hanno già attirato l’attenzione del pubblico italiano grazie al suo debutto. In onda dal 3 luglio 2018, lo show è un sequel della serie madre Velvet che con quattro stagioni è riuscita a mietere un successo dietro l’altro. Velvet Collection ci introduce nuovi personaggi e disavventure, drammi e amori. Oltre naturalmente i super cattivi del momento. Di seguito le anticipazioni complete del programma realizzato da Movistar+ e in onda su Rai 1.

Velvet Collection anticipazioni di tutte le puntate

Prima di scoprire che cosa succederà nei diversi appuntamenti di Velvet Collection, va fatta una doverosa premessa. Come già accaduto con la serie madre, anche lo spinoff verrà trasmesso dall’emittente italiana con una durata diversa rispetto all’originale. Nella serata di debutto abbiamo assistito ai primi due episodi della fiction iberica, con un doppio appuntamento nella settimana di lancio. Di seguito troverete la specifica del palinsesto originale: modificheremo l’articolo una volta ottenute maggiori informazioni da parte dell’emittente. In linea generale, ogni puntata trasmessa da Rai 1 conterrà due episodi previsti dall’emittente spagnola. Se invece cercate degli approfondimenti sul cast di Velvet Collection, potete consultare l’articolo con la presentazione della prima stagione.

Primo episodioSecondo episodioTerzo episodioQuarto episodioQuinto episodio
Sesto episodioSettimo episodioOttavo episodioNono episodioDecimo episodio

Primo episodio

Nuevos Horizontes” – Ana Rivera e i suoi amici si preparano ad inaugurare una nuova sede a Barcellona, che avrà il nome di Velvet Collection. Intendono fare una grande inaugurazione, a cui parteciperanno non solo alcuni nomi importanti, ma anche Emilio. Un potente banchiere, Eduard Godó, decide di finanziare l’impresa di Ana, Clara, Raul e Pedro dopo aver realizzato che la stilista e nuova direttrice del brand ha delle grandi abilità. Per Emilio l’incontro con Eduard invece è un vero shock: molti anni prima ha avuto modo di diventare il rivenditore fedele della moglie, una cliente abituale dell’atelier. Anche se il brand spagnolo Giuliano accorda il sostegno del franchising, ad Ana verrà imposto di lavorare ancora con Enrique. Scopri le altre anticipazioni sulla prima puntata.

Secondo episodio

Mucho mas que un recuerdo” – L’inaugurazione registra un grande successo ed Emilio decide di istruire Pedro ed il figlio Manolito per continuare il lavoro. Pedro in realtà vorrebbe lasciare Barcellona per rientrare alla sede principale, anche se il ricordo della scomparsa Rita continua a farlo soffrire. Il giorno dopo al grande evento, Ana scopre che lo zio è morto a causa di un infarto. Durante la cerimonia emergerà inoltre un segreto di Emilio: ha un figlio di trent’anni, Sergio, avuto dalla moglie di Eduard.

Terzo episodio

La emperatriz” – In seguito alla morte dello zio, Ana decide di partire di nuovo per New York e di lasciare la gestione della Velvet Collection a Clara ed il resto degli amici. Prima di ritornare dalla famiglia vuole però ultimare il contratto con Eduard Godó, per ottenere un prestito maggiore come da accordi. Le sue richieste tuttavia metteranno a rischio la conclusione dell’affare, spingendo Sergio ed il padre ad avere un duro confronto. Una volta aperta la galleria, la grande Carmela Cortes decide di incaricare Raul di ideare i costumi di scena in previsione della prima del suo spettacolo parigino.

LEGGI ANCHE  Primo giovedì senza Velvet ma arriva Fariña: i dettagli della nuova serie con "Mateo" Javier Rey

Quarto episodio

Cambio de rumbo” – Con il procedere della trama della fiction spagnola scopriamo che in realtà Eduard ha sempre saputo la verità sulla nascita di Sergio. Quest’ultimo ha una nuova lite con il banchiere e decide di lasciare la casa di famiglia. Carla invece dovrà fare i conti con la possibilità di aver perso il sostegno di Godó e questo la spingerà a chiedere l’aiuto del ragazzo. Intanto, Blanca scopre quali erano le ultime volontà di Emilio. Scopri le altre anticipazioni sulla seconda puntata di Velvet Collection.

Quinto episodio

Una nueva oportunidad” – Dopo aver vissuto alcuni scontri, l’attrazione fra Sergio e Clara inizia a farsi sentire. La nuova direttrice della Velvet Collection dovrà fare i conti con l’arrivo inaspettato di Elena, l’ex fidanzata di Sergio. La donna invece ne approfitta per proporre un cambiamento nella strategia di vendita della galleria: perché non puntare tutto sui bikini? Elena non sarà l’univo nuovo arrivo: anche la figlia adolescente di Enrique deciderà di raggiungere Barcellona.

Sesto episodio

Escandalo” – Anche se Eduard ha cercato di tenere a freno lo scandalo, la stampa viene informata sulle origini di Sergio. Il banchiere inizia quindi ad indagare su chi possa aver informato i giornali. Nel frattempo, Clara decide di ritornare a Madrid per avere una nuova possibilità con Mateo. Per Raul invece un nuovo amore in arrivo.

Settimo episodio

Ahora o nunca” – L’interesse della stampa per la famiglia del banchiere mette a dura prova non solo il suo equilibrio, ma anche il suo matrimonio. Sergio propone intanto di fare un passo avanti per pubblicizzare i bikini della Velvet Collection, offrendo a Brigitte Bardot la possibilità di apporre la sua firma. Pedro invece rivela una verità particolare al cugino Jonas, che riguarda la moglie defunta Rita.

Ottavo episodio

Brigitte Bardot” – Le liti fra Clara e Elena non hanno fine, anche se le due donne riusciranno a conquistare l’attenzione di Brigitte Bardot. Carmela inizierà a manifestare una forte gelosia per il successo della galleria, scegliendo di mettere in atto un piano. Nel frattempo, Ines e Manolito si preparano a vivere una serata romantica, mentre Jonas e Marie avranno una buona notizia da annunciare agli amici dell’atelier.

Nono episodio

Paris, Je t’aime” – Carmela Cortes decide di chiudere ogni porta alla Velvet Collection e di ritirare l’offerta fatta in precedenza. Raul non è riuscito a soddisfare le richieste dell’artista e questo la manderà su tutte le furie. Continuano invece gli scandali nella famiglia Godó, ma questa volta sarà Eduard il bersaglio del gossip del momento. Intanto, Clara è ancora di fronte ad un bivio amoroso: sceglierà Mateo o Sergio?

Decimo episodio

El ultimo adios” – Nell’ultima puntata, Clara e Mateo si ritrovano ancora a combattere sia dal punto di vista professionale che personale. Jonas e Marie stanno invece per fare il passo più importante della loro vita, mentre per Pedro si apre la possibilità di ricevere una visita inaspettata. Il finale della prima stagione di Velvet Collection sembra concludersi con un colpo di scena che riguarda Enrique e qualcuno del suo passato.