Riverdale anticipazioni del 4 luglio – Gli episodi 7 e 8 della serie tv evento andranno in onda nella prima serata di La5 di oggi. “Capitolo sette: Il diritto di uccidere” vedrà i Cooper e i Blossom sempre più ai ferri corti. In “Capitolo otto: I ragazzi della 56ª strada” vedremo invece i sospetti dei ragazzi dirigersi verso FP, il padre di Jughead. Le anticipazioni di Riverdale ci promettono inoltre un nuovo colpo di scena.

Riverdale anticipazioni episodio 7

In “Capitolo sette: Il diritto di uccidere”, lo Sceriffo di Riverdale decide di arrestare Jughead perché sospettato per la morte di Jason. Sarà tuttavia Fred a fornirgli un alibi su richiesta di Archie ed a farlo rilasciare. Nel frattempo, i Cooper cercano un modo per riuscire a portare a casa Polly, ma Alice scoprirà in seguito che Hal avrebbe intimato alla figlia di abortire. Memore di un episodio che le è accaduto anni prima, decide di cacciare di casa il marito. Questo spingerà invece Betty a valutare la possibilità che Polly sia in pericolo, soprattutto perché Cheryl l’avviserà che le intenzioni dei suoi genitori non sono positive. Betty deciderà così di chiedere aiuto a Veronica, chiedendole di ospitare la sorella nel suo appartamento.

Riverdale anticipazioni episodio 8

In “Capitolo otto: “I ragazzi della 56ª strada”, Archie scopre che FP fa parte dei Southside Serpents e che addirittura ne è a capo. Inizia a farsi strada nella mente dei protagonisti la possibilità che sia collegato con l’omicidio di Jason. Il ragazzo infatti aveva iniziato a spacciare prima di progettare il piano di fuga e potrebbe aver ricevuto la droga dalla gang cittadina. Jughead deciderà così di affrontare il padre, ma sceglierà di accettare la sua versione dei fatti. Hermione invece scopre che Hiram potrebbe essere stato informato del suo flirt su Fred ed aver ordinato dal carcere l’opera vandalistica del drive-in. Le anticipazioni di Riverdale promettono un finale shock per l’ottava puntata: Polly deciderà alla fine di trasferirsi alla villa dei Blossom, consapevole del pericolo.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3x07: vecchi nemici e nuovi problemi (VIDEO)