Velvet Collection anticipazioni seconda puntata – La fiction spagnola ritorna su Rai 1 questo venerdì, 13 luglio 2018, con due nuovi appuntamenti. Abbiamo appena scoperto l’esistenza del figlio segreto di Emilio ed ora è arrivato il momento di scoprire il suo vero piano con Enrique. Intanto scopriamo che Ana sceglierà di lasciare la galleria a Clara. Le anticipazioni di Velvet Collection ci rivelano inoltre che Raul farà un incontro imprevisto quanto significativo.

Velvet Collection seconda puntata: anticipazioni e trama

Abbiamo appena assistito al debutto di Velvet Collection e siamo già in fermento per scoprire che cosa succederà nella continuazione della fiction spagnola. La morte di Emilio getterà nel pieno sconforto l’intera galleria e soprattutto Ana, che aveva appena deciso di ricominciare da zero a Barcellona. L’ex stilista sceglierà invece di ritornare a New York e di cedere il suo posto all’antica rivale Clara. Dato l’ingresso di Sergio come erede di Emilio, il giovane otterrà la gestione finanziaria della nuova attività. Nel frattempo, la morte di Rita continua a giocare brutti scherzi a Pedro. L’ex magazziniere non riesce ancora a riprendersi e Jonas sceglierà di rinunciare alla partenza per la Francia per poterlo sostenere.

La nuova sfilata che ha inaugurato l’atelier registrerà inoltre un forte successo. Diverse notizie giungeranno all’orecchio di Carmela Cortes, una famosa ballerina di flamenco, che deciderà di incaricare la galleria di realizzare gli abiti del suo prossimo spettacolo parigino. Una richiesta che solleverà critiche e contestazioni da parte di Raul, che considererà la scelta della Cortes del tutto fuori luogo. Le anticipazioni di Velvet Collection ci confermano tuttavia che lo stilista cambierà del tutto idea quando nella sua vita farà ingresso Rafael, un ballerino che lavora con la Cortes.

LEGGI ANCHE  Velvet Collection terza puntata: anticipazioni del 20 luglio