Velvet Collection prima puntata – Le anticipazioni dello spinoff di Velvet prendono il via dalla data di lancio. L’appuntamento è su Rai 1 per la prima serata del 3 luglio 2018. Tante le novità che ci aspettano per questa fiction da non perdere e che ci porta a Barcellona. Ana ha scelto infatti di ritornare dagli Stati Uniti, cinque anni dopo gli ultimi eventi. Le anticipazioni di Velvet Collection non possono che parlarci della sua rivalità con Clara, ma anche di una tragedia in arrivo.

Velvet Collection anticipazioni prima puntata e trama

Ancora una volta i fan italiani di Velvet Collection dovranno fare affidamento su un riadattamento degli episodi. La programmazione nel nostro Paese non seguirà in toto quella spagnola, accorpando gli appuntamenti. Per il suo debutto andranno in onda l’episodio 1 e 2, “Barcellona” e “Il pezzo mancante“, che faranno parte della prima puntata. Nella prima parte vedremo Ana ritornare in città per aprire un nuovo atelier, in una location diversa da Madrid. Dopo aver vissuto all’estero con il figlio, è riuscita a diventare direttrice commerciale della nuova azienda. L’inaugurazione le darà occasione di rivedere tanti amici, fra cui la perfida Clara e l’amante Mateo, ma anche lo zio Emilio e Blanca.

Nella seconda parte della prima puntata dovremo fare già i conti con una tragedia. Ettore verrà colpito da un infarto proprio il giorno successivo all’inaugurazione e morirà lasciando da sola Blanca. E sarà proprio questo evento a far emergere una verità finora rimasta nascosta sul protagonista: ha un figlio segreto. Sergio Godò ha ormai trent’anni e lavora alla galleria appena aperta, nato dall’amore fra Emilio ed una donna sposata. Sergio tuttavia ha un animo del tutto diverso rispetto al genitore e sceglierà di unirsi a Enrique: le premesse non possono che essere negative. Secondo le anticipazioni di Velvet Collection dovremo inoltre aspettarci delle liti furiose fra la new entry e il padre adottivo Eduard, interpretato da Imanol Arias.

LEGGI ANCHE  Velvet Collection sbarca su Rai 1: trama e cast dello spinoff

Come rivedere la prima puntata di Velvet Collection in tv e streaming

I fan di Velvet Collection potranno seguire le avventure della fiction spagnola grazie alla messa in onda su Rai 1. Al momento non sono previste repliche in tv, ma sarà possibile rivedere la prima puntata grazie al portale Raiplay. Gli utenti dovranno effettuare la registrazione gratuita per accedere ai contenuti, oppure inserire i propri dati nell’apposito form. La sezione dedicata alla fiction ospita inoltre gli episodi delle prime quattro stagioni, per un ripasso prima di immergersi in Velvet Collection.