Nuovo colpo di scena nella storia (vera o presunta) di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due non riescono davvero a stare lontani nonostante tutto quello che è successo dai tradimenti alle polemiche ma nelle ultime ore è successo qualcosa di più che ha coinvolto anche il settimanale Chi e Gabriele Parpiglia.

Il giornalista ieri, rispondendo ad una delle domande dei fan dei Damellis, aveva confermato che sul nuovo numero di Chi ci sarebbe stato qualcosa di interessante su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il commento è poi sparito e la bella corteggiatrice ha richiamato il giornalista pregandolo di non illudere le sue ragazze dicendo cose non vere. I due sono tornati insieme? Questa è la domanda che tutti continuano a porsi ma, a quanto pare, lei continua a dire di no anche se i fatti sono diversi.

ULTIMO ATTO DI UN NUOVO SCONTRO SOCIAL?

La coppia continua a vedersi e anche nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme in Sardegna e le foto dei paparazzi finalmente arriveranno nel numero di Chi di domani ma oggi Gabriele Parpiglia ha voluto togliersi il sassolino dalla scarpa pubblicando i primi scatti e scrivendo: “Prove d’amore tra #andreadamante e #giuliadelellis ? E lo abbiamo scritto con il punto interrogativo… Domani in edicola su #chi l’intero servizio (osservatelo bene, tutto) che, guardando ?le immagini, sembra voler raccontare un amore, forse, ritrovato. #uominiedonne •Lo avevo detto. Voglia di fare il Figo, zero. Ma con il mio lavoro non gioco, mai! Saluti.”. Il match è appena iniziato, la De Lellis perderà di nuovo la testa? Ecco il post di Parpiglia:

LEGGI ANCHE  Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: una lunga diretta della corteggiatrice chiude il discorso