Velvet Collection è pronto ad aprire i battenti per una nuova stagione emozionante. Lo spinoff di Velvet andrà in onda su Rai 1 con la sua prima puntata, a partire dal 3 luglio 2018. In seguito alla chiusura della fiction spagnola, i fan hanno creato un forte movimento ed hanno richiesto dei nuovi episodi, riuscendo a smuovere le coscienze del produttore Movistar+. Velvet Collection ci rivelerà che cosa è successo ai nostri cari e conosciuti protagonisti cinque anni dopo gli ultimi eventi. Di seguito le anticipazioni ed il cast dello show più atteso del momento.

Velvet Collection trama e anticipazioni

Come abbiamo visto dovremo fare i conti con un salto temporale. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti e personaggi minori alle prese con la malattia di Rita, che ha scoperto di avere un tumore nell’ultima stagione della serie madre. Si cambia inoltre location rispetto alla sede precedente, con un grande cambiamento per tutti i dipendenti: il nuovo atelier sorge a Barcellona, a Paseo de Gracia. Ci sarà spazio per dinamiche già note ai fan italiani e spagnoli, come le rivalità fra la nostra nota protagonista Ana, interpretata da Paula Echevarria, e l’antica nemica Clara (Marta Hazas).

E sarà infatti quest’ultima a prendere il posto di Ana a tutti gli effetti, diventando la protagonista, fin dalla prima puntata. La trama di Velvet Collection ci svela che il focus sarà non solo sulle sue peripezie professionali, ma anche sulla sua relazione con Mateo. In uno scenario di così alti contrasti non mancherà inoltre il cambiamento che la moda sta vivendo negli anni Settanta e che spingerà l’atelier a prendere delle importanti e innovative decisione sui suoi prodotti.

LEGGI ANCHE  Velvet Collection anticipazioni di tutte le puntate | prima stagione

Velvet Collection cast

Abbiamo appena scoperto che gli attori che vedremo nello spinoff sono per lo più dei volti conosciuti. Mateo è ancora interpretato da Javier Rey e dovrà vedersela con Enrique, dietro cui troviamo il volto di Diego Martin Gabriel. Si unisce inoltre Barbara, come sempre interpretata da Amaia Salamanca e Jonas, che ritroveremo con il volto di Llorenc Gonzalez. Presente anche l’attore Asier Etxeandia nel ruolo di Raul. Per la grande gioia dei fan vedremo invece una delle attrici più amate de Il Segreto, Megan Montaner, che interpreterà Elena Pons. Sergio Gogò Rey avrà invece il volto dell’attore Fernando Guallar e contribuirà a dare una sferzata al cast di Velvet Collection. Soprattutto dal punto di vista della trama, visto che sarà il figlio segreto di Emilio (José Sancristan).