Quantico 3×11 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv firmata ABC andrà in onda venerdì, 20 luglio 2018, nel territorio americano. “The Art of War” ci rivela la decisione di Devlin di mettere in atto un suo personale piano in seguito agli ultimi eventi. La trama di Quantico 3×11 è inoltre scritta da Adam Armus e Tom Mularz, mentre la regia è affidata a Jennifer Phang.

Quantico 3×11 trama e anticipazioni dell’episodio

Abbiamo assistito ad un duro colpo nella precedente puntata ed ora la task force dovrà fare i conti con il risultato di una missione rischiosa. Assisteremo inoltre ad una divisione sul campo fra Devlin ed il resto della squadra, dato che l’obbiettivo sarà del tutto diverso. Da un lato infatti Devlin ha bisogno di ritornare nel suo Paese d’origine per mettere in atto la sua vendetta. Il piano che intende seguire non prevede la presenza di complici.

Anche se come abbiamo visto le strade sembreranno dividersi, la task force dovrà fare i conti con un evento inaspettato. Devlin si servirà infatti dei suoi compagni di squadra per riuscire a portare avanti il suo piano. Nell’episodio vedremo non solo Timothy V Murphy nel ruolo di Conor e come guest star. Al suo fianco Lara Campbell per il personaggio di Fiona Quinn, CJ Wilson per il ruolo di Garrett King, Vandit Bhatt per il personaggio di Deep Patel e infine Lilly Englert per quello di Maisie Doyle. Rivedremo inoltre tutti i protagonisti ed i personaggi principali. La trama di Quantico 3×11 tuttavia non ci chiarisce quale sarà la mossa di Conor per riuscire ad ingannare gli amici e portare a termine la propria missione solitaria.

LEGGI ANCHE  Quantico 3x10: una perdita insopportabile

Quantico 3×11 promo “The Art of War”

La guerra non ha confini, come ci indica in modo chiaro il titolo dell’undicesima puntata. Il trailer ci mostra le diverse sfaccettature della battaglia: la rabbia, il pericolo, ma anche la fredda vendetta. Inutili i tentativi di Henry di mettere un freno alla decisione di Devlin di rifarsi sull’uomo che le ha rovinato la vita. Rivederlo dopo così tanto tempo non potrà che spingerla verso una reazione incontrollata e pianificata allo stesso tempo. Per certi versi assomiglia ad Alex, sempre pronta ad agire da sola ed a premere il grilletto senza pensarci due volte. Gli anni di addestramento come federale non hanno cambiato di una virgola la sua impulsività. Il promo di Quantico 3×11 ci mostra tuttavia anche altro: Owen verrà ferito durante un assalto guidato da una task force rivale.