Tutto può succedere 3 anticipazioni quarta puntata – Il 9 luglio 2018 Rai 1 trasmetterà un nuovo appuntamento con la fiction italiana. Due nuovi episodi per i fan, che non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà alla nostra famiglia preferita. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci parlano di un brutto colpo di scena per Cristina ed Alessandro ed una rivelazione in arrivo per Ambra.

Tutto può succedere 3 anticipazioni quarta puntata e trama episodi 7 e 8

EPISODIO 7 – Il blackount al Grand Control creerà dei nuovi scontri in famiglia. Carlo diventerà infatti il capo espiatorio di quanto accaduto al locale aperto in società con Alessandro, anche se la verità è un’altra. Denis nel frattempo mostra dei chiari segni di insofferenza e anche se Sara sa che è tutto dovuto alla rottura con Emilia, cerca di capire perché il figlio sia così strano. Il ragazzo di contro deve fare i conti con i suoi sensi di colpa. Ambra invece riesce finalmente a capire perché Andrea ha una così grande ossessione per il nuoto. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci svelano inoltre che Cristina dovrà affrontare una brutta notizia.

EPISODIO 8 – Sara non ha ancora dimenticato Francesco ed anche se ha deciso di ritornare da Marco, dovrà comunque lottare con i propri sentimenti. Il fotografo si trova inoltre in difficoltà e questo spingerà la donna a prendere posizione per aiutarlo, anche se il compagno potrebbe non accettare questa sua scelta. Fra Ambra e Andrea sembra andare tutto a gonfie vele, ma la ragazza finirà col trascurare gli impegni presi con la Tandini ed il suo sogno di diventare cantante. Le condizioni di Cristina intanto non fanno che preoccupare Alessandro, che si ritrova a dover affrontare un nuovo ostacolo in famiglia. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 vedono inoltre Federica sempre più vicina a Luigi, che riuscirà ad aiutare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3 anticipazioni prima puntata | 18 giugno