Tutto può succedere 3 ritorna con la terza puntata nella prima serata di Rai 1 del 2 luglio 2018. La fiction italiana continua a presentarci diverse difficoltà per tutti i protagonisti, a partire dalla decisione di Alessandro di considerare il suo matrimonio fortemente in crisi. Non sarà solo il loro rapporto a trovarsi in bilico, dato che Sara sarà sempre più vicina a Francesco. Secondo le anticipazioni di Tutto può succedere 3, fra i due scatterà un bacio. La protagonista sceglierà di lasciare Marco?

Tutto può succedere 3 anticipazioni terza puntata e trama del 2 luglio

EPISODIO 5 – Tutto può succedere 3 continua a mettere in crisi il rapporto fra Alessandro e Cristina. L’entrata in scena di Serena non ha di certo aiutato i dubbi del protagonista su cosa fare del suo futuro. I problemi con Federica, l’allontanamento di Cristina e le dinamiche familiari troppo complicate spingeranno ancora una volta Alessandro fra le braccia di Serena. Quest’ultima dopo tutto rappresenta per lui la possibilità di essere libero, senza legami. Intanto, anche Sara inizia a nutrire un forte interesse per Francesco che va al di là della curiosità. Il fotografo riuscirà infatti a metterla in crisi per quanto riguarda il suo rapporto con Marco. Ambra invece decide di bussare ancora una volta alla porta di Andrea, anche se il loro ultimo incontro non è andato così bene.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3 anticipazioni della sesta puntata | 23 luglio

EPISODIO 6 – Anche se i figli si sono mostrati contrari, Emma deciderà ancora di cercare di vendere la villa di famiglia. Sara intanto sembra aver fatto retromarcia sulla possibilità di approfondire la conoscenza di Francesco. Alessandro invece sembra sul punto di prendere una decisione importante e rischiosa che avrà un effetto su tutta la famiglia. In questo momento così delicato potrà contare sull’aiuto inaspettato di Federica, che riuscirà ad impedire una tragedia in arrivo. Secondo le anticipazioni di Tutto può succedere 3, Ambra dovrà fare i conti con un altro stop dato da Andrea e così si getterà ancora una volta con il capo chino sulla musica. Carlo dovrà aspettarsi un ritorno dal passato: si tratta di Thony?