Suits 8×01 ci ha già regalato i primi scatti, dopo averci svelato in linea generale quale sarà la trama di questa ottava stagione. Sappiamo già che in Suits 8×01 assisteremo ad un nuovo ingresso nello studio che metterà a dura prova Harvey. Con Mike fuori dai giochi e Jessica lontano dagli occhi, il nostro protagonista ha bisogno di una nemesi e di un complice.

Suits 8×01, fra Katrina e Zane

Le prime immagini diffuse dalla USA Network ci svelano che cosa succederà a grandi linee. In passato Zane e Harvey hanno avuto da ridire in diversi contesti e non è chiaro se l’uscita di scena di Rachel e la realizzazione di quest’ultima potrà permettere ai due personaggi di seppellire l’ascia di guerra. In Suits 8×01 li ritroviamo al ricevimento, in atteggiamenti di scherno che ci lasciano intuire come in realtà non cambierà nulla sotto questo punto di vista.

La quotidianità del nostro avvocato preferito verrà comunque corrotta anche da altri elementi, che verranno confermati con il rilascio della sinossi ufficiale. Samantha creerà quello scompiglio necessario a confondere le carte nello studio, mettendo a confronto anche le strategie di Harvey e Alex. Il sospetto è che in Suits 8×01 vedremo il personaggio di Dule Hill prendere in qualche modo il posto di Mike al fianco del protagonista.

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni del 16 aprile: Baci e verità per Harvey e Donna